In Argentina pubblico diviso tra chi pensa si riappacificheranno e chi paventa un divorzio da 60 milioni di euro
In Argentina non si parla d’altro. La rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi tiene banco nelle trasmissioni e ogni giorno di scoprono nuovi dettagli della telenovela che vede coinvolta la procace bionda manager e il calciatore del Psg. Nonostante lui abbia tentato una riconciliazione volando a Milano da lei, la sexy Wanda già da tempo “controlla” il marito. Lo avrebbe fatto seguire da un investigatore privato e avrebbe scoperto delle chat con “China” Eugenia Suarez.
Secondo la trasmissione tv “Los Angeles de la manana”, che si occupa della vicenda Nara-Icardi, Wanda avrebbe assoldato un detective per controllare gli spostamenti di Mauro. Già da tempo, insomma, tra i due ci sarebbero state incomprensioni e questioni, fino al punto da spingere la manager a non fidarsi più del calciatore.
Secondo la trasmissione televisiva argentina, Wanda Nara avrebbe pure scoperto le chat che Icardi scambiava con Eugenia Suarez. Non è chiaro se lui abbia mostrato il cellulare alla moglie o se la Nara lo abbia fatto hackerare e abbia letto i messaggi. Pare che i due si accordassero per un incontro lontano da occhi indiscreti.
Mauro Icardi ha cercato di riconciliarsi con la moglie volando da Parigi a Milano, dove si era rifugiata lei. Ma se lui ha postato foto con lei facendo intendere che fosse tornato il sereno, lei ha replicato mostrando la mano senza anello. Ora Wanda Nara ha ripreso l’aereo, ma volerà da Icardi? Gli argentini sono divisi tra chi spera nella riappacificazione e chi aspetta di vedere come andrà finire con un divorzio che si aggirerebbe sui 60 milioni di euro.
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: