LUI LA RAGGIUNGE A MILANO

Mauro Icardi smentisce la rottura da Wanda Nara, ma lei si toglie l'anello

Il calciatore salta gli allenamenti e vola a Milano dalla moglie per fare pace

18 Ott 2021 - 09:01
1 di 23

E’ tornato il sereno in casa Icardi? Dopo le voci di rottura e una storia social di Wanda (poi rimossa) che alludeva a un tradimento, Mauro Icardi posta un paio di foto della moglie e le augura buona festa della mamma. Nelle Storie si immortala con la procace argentina a Milano tra coccole, cuoricini e brillocco in bella vista. Riappacificazione in corso? Intanto però la Nara non ha rimesso le foto cancellate dal suo profilo che la ritraevano con il calciatore e ha replicato mostrando la sua mano senza anello. E' tutta una messinscena?

E’ stato un fulmine a ciel sereno la separazione tra Wanda e Mauro. Per la verità la coppia da tempo non postava più cuori e dichiarazioni social. Eppure, quel messaggio senza mezzi termini in cui alludeva a un tradimento da parte del marito è stato come una freccia scagliata a tutta velocità. La manager ha fatto sparire in men che non si dica le foto che la ritraevano con Icardi e lo ha eliminato dai follower.

Dall’Argentina sono arrivate le indiscrezioni su una presunta liaison tra Icardi e la star tv Eugenia Suarez, amica della coppia. Alle voci ha replicato lo stesso Icardi che ha prima postato foto della moglie per augurarle una buona festa della mamma (in Argentina si festeggia a ottobre) e poi nelle Storie ha mostrato di essere con lei, l’uno tra le braccia dell’altra con tanto di cuoricini. Pare che lui abbia ottenuto “un’esenzione dagli allenamenti” per motivi famigliari e sia volato a Milano da Wanda. Lei si sarebbe rifugiata in Italia con i figli per sfuggire ai gossip. E replica al calciatore con una bella foto della sua mano senza brillocco. Anzi scrive proprio: "Mi piace di più la mia mano senza anello". Conferma la rottura o è tutta una messinscena?

Eugenia Suarez, una bellezza da far perdere la testa... a Mauro Icardi

1 di 9
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri