DIVORZIO DIFFICILE

Mauro Icardi e Wanda Nara ai ferri corti, l’avvocata di lei: non paga gli alimenti

Un video che mostra una lite tra i due ex al centro del dibattito tra i legali

28 Nov 2024 - 10:42
1 di 11
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Tra Mauro Icardi e Wanda Nara è finita… male. Non solo dopo una serie di tira e molla, i due sono arrivati alla separazione definitiva ma anche con strascichi giudiziari che li rendono protagonisti delle cronache. Il calciatore avrebbe chiesto il divorzio in Italia, Wanda replica attraverso il suo legale accusando il calciatore di non pagare gli alimenti. Intanto gli avvocati stanno trattando per arrivare a un accordo economico nella suddivisione delle ingenti proprietà.

Poche ore dopo la diffusione della notizia secondo cui Mauro Icardi avrebbe chiesto in Italia il divorzio da Wanda Nara, in Argentina durante il programma "A la Barbarossa" su Telefe va in onda un’intervista all'avvocata di Wanda, Ana Rosenfeld. La legale entra nel dettaglio della trattativa in corso tra i team per arrivare a un accordo economico. Ma spiffera anche che il calciatore del Galatasaray non versa l’assegno di mantenimento per le due figlie della coppia, Francesca e Isabella. 

L'avvocata di Wanda Nara, Ana Rosenfeld, durante il programma della tv argentina ha detto alcuni particolari dell’accordo economico con Mauro Icardi. Al centro della questione ci sono tutti i beni accumulati dalla ex coppia durante il matrimonio. In particolare, l’attenzione è rivolta agli immobili di lusso a Buenos Aires: un appartamento presso lo Chateau Libertador e la proprietà nel Country Santa Barbara. Per la legale di Wanda, entrambi vanno alla sua assistita, ma Icardi riceverà un compenso per pareggiare il valore economico. "Lo Chateau era di entrambi. Gli affitti vengono utilizzati per coprire le spese, le tasse e altre obbligazioni legate alla proprietà. Mauro dovrebbe ricevere metà del valore, ma solo dopo aver saldato i debiti associati a ogni unità immobiliare. Attualmente, lui ha ancora delle somme in sospeso", ha detto l’avvocata. 

Nella separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi compare pure un video destinato a far discutere. L’avvocata della Nara Rosenfeld ha commentato il filmato che vede i due litigare presso il Country Santa Barbara (entrambi si sono ripresi con i cellulari). La scena è stata giudicata “violenta” da alcuni osservatori, ma per la legale è solo un momento di tensione e ha descritto la diffusione della lite un “gioco mediatico” portato avanti da Icardi: “Invece di affrontare la questione legalmente, sta diffondendo video che alterano la percezione pubblica del caso”. Insomma, il divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è destinato a infiammare ancora le cronache.

Mauro Icardi dopo la separazione da Wanda Nara

1 di 9
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri