annunciata sui social

I Me contro Te si sposano: svelata la data delle nozze

Luì e Sofì pubblicano un video per dare la notizia ai follower; la proposta di nozze era arrivata a ottobre 2021

02 Feb 2025 - 13:06
 © Instagram

© Instagram

I Me contro Te hanno annunciato le data delle nozze e tra i follower è già iniziato il conto alla rovescia. Con un video social Luì e Sofì hanno fatto sapere che diventeranno marito e moglie a settembre 2025. La proposta di nozze era arrivata nell'ottobre 2021 ma l'accavallarsi dei progetti di lavoro avevano fatto slittare quelli romantici.

L'annuncio social

 I Me contro Te hanno pubblicato un video social per annunciare che la data delle nozze è finalmente stata fissata. Lei in minidress bianco e velo in testa a simboleggiare l'abito da sposa, lui in giacca e bermuda, hanno srotolato un cartellone con scritta la data mentre una pioggia di coriandoli dorati cadeva dall'alto. Già ad aprile 2024 avevano fatto sapere di aver scelto il giorno in cui dirsi sì, senza però rivelarlo. Appuntamento con i follower a settembre dunque, per celebrare un amore che dura da 13 anni.

La proposta nel 2021

 La proposta romantica di Luigi Calagna a Sofia Scalia era arrivata nel 2021. Lui si era inginocchiato davanti a lei chiedendole la mano con un bel brillocco sul lago di Como. “Non me l'aspettato assolutamente. Avevo intuito qualcosina, ma non immaginavo niente di così importante, di così emozionante, è stato veramente un momento magico”, aveva commentato lei. Prima si sono messe di mezzo le regole rigide imposte dal periodo del Covid, poi la voglia di far partecipare tutti i fan alla festa, i progetti lavorativi… insomma, le nozze sono state messe in attesa per un po' ma ora il momento sta davvero per arrivare.

La carriera dei Me contro Te

 I Me contro Te hanno iniziato dal web affermandosi come TouTuber, ma negli anni sono diventati un fenomeno di massa. Il loro orizzonte si è infatti allargato a serie tv, concerti, libri, compilation e una fortunata saga cinematografica. Di recente Luì e Sofì sono stati protagonisti di un dissing contro i DinsiemE: i primi hanno accusato i secondi di essere dei cloni facendo partire un botta e risposta che ha tenuto banco a lungo sulle rispettive pagine social.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri