Il primogenito dei Duchi di Sussex ha chiesto una macchina fotografica professionale, ma sua madre assicura che non la troverà sotto l'albero
© IPA
Il piccolo Archie avrà una bella delusione quando sotto l'albero non troverà il regalo che ha chiesto. E' Meghan Markle a raccontarlo durante una tavola rotonda, in cui ha spiegato che il suo primogenito, di soli 4 anni, vorrebbe una macchina fotografica professionale dal costo che supera gli 8mila euro. "Non l'avrai mai! Nemmeno per Natale" è stata la risposta della Duchessa di Sussex alla richiesta del figlio avuto dal principe Harry.
© Tgcom24
A quanto raccontato da Meghan Markle, il piccolo Archie Harrison Mountbatten Windsor sarebbe un fotografo in erba. La passione pare sia nata grazie all'incontro con il fotografo Misan Harriman. "L'ultima volta che è stato da noi gli stava mostrando come scattare foto e io ho comprato a Archie una macchina fotografica", ha spiegato la moglie del principe Harry. La reazione del bambino è stata inaspettata: "Lui ha detto: 'Ma non è una Leica come quella di Misan'". Quello che il bimbo si aspettava è un apparecchio professionale e dal costo elevato, ed è principalmente per questo motivo che sua madre non ha nessuna intenzione di acquistarla per un bambino. Ciononostante non ha intenzione di ostacolare la passione del suo primogenito Archie, che sembra molto motivato: "L'ispirazione scorre in profondità", ha rivelato l'ex attrice.
Anche se sotto l'albero non ci sarà il regalo che sognava, il Natale di Archie sarà bellissimo e il bimbo avrà lo stesso tanti pacchetti da scartare insieme alla sorellina Lilibet Diana. Il principe Harry e Meghan Markle trascorreranno il Natale con i bambini, probabilmente nella loro casa a Montecito, in California. La possibilità che arrivasse un invito da Buckingham Palace che li includesse nei festeggiamenti di corte era concreta, soprattutto dopo che si è diffusa la notizia che re Carlo accoglierà a tavola i figli che la regina Camilla ha avuto dal primo matrimonio. Invece da Londra non è partita nessuna missiva diretta alla casa dei Sussex. Ma poco male. L'ex attrice aveva parlato in un'intervista delle tradizioni natalizie della sua giovane famiglia e aveva detto: "Ora che i nostri piccoli stanno crescendo ne stiamo creando di nuove, e ce ne godiamo ogni momento. Adoro potare e addobbare l’albero con i miei figli". La coppia comunque non ha del tutto chiuso con il passato e ha diffuso una cartolina di auguri, proprio come hanno fatto gli altri membri della royal family.
Meghan Markle pare non abbia messo del tutto da parte il suo passato da attrice. L'ultima news su questo fronte è quella che la vede partecipare allo spot di un'azienda che produce cialde per macchine da caffè (nella quale tra l'altro aveva investito qualche anno fa). Nel video appare mentre impila scatole, prepara bevande e scrive al computer come un'impiegata modello.