Harry e Meghan a 3 anni dal sì, cosa resta del sogno reale
© IPA
© IPA
La Duchessa celebra il suo giro di boa senza porre limiti allo sfarzo, prendendo ancora di più le distanze dalla royal family
Meghan Markle è arrivata al giro di boa dei 40 anni, e di avventure da raccontare ne ha parecchie. Un'infanzia segnata dal divorzio dei genitori e l'allontanamento dal padre, una carriera da attrice negli Usa, le nozze con Harry e la vita da duchessa all'ombra di Buckingham Palace, il nuovo inizio a Los Angeles dove si divide tra la famiglia, gli impegni nel sociale e i progetti imprenditoriali. Quello del 4 agosto è un compleanno importante, e lei ha deciso di festeggiarlo nel migliore dei modi con un party in stile hollywoodiano.
Come ciliegina sulla torta di questo periodo a dir poco impegnativo, Meghan ha scelto di celebrare il suo quarantesimo compleanno in grande stile. Se l'anno scorso aveva puntato su intimità e riservatezza, quest'anno si darà alla pazza gioia senza porre limiti allo sfarzo. Stando al Daily Mail, pare che abbia ingaggiato il party planner delle star (il preferito da Kim Kardashian e Oprah Winfrey) per organizzare una festa indimenticabile nella sua megavilla di Montecito.
Tra i 65 invitati (non tantissimi, pensandoci bene, ma la variante Delta del coronavirus impone anche a lei alcuni limiti) saranno presenti anche alcuni vip: non solo Oprah ma anche il produttore musicale David Forster. Per stupirli sono previste leccornie di ogni tipo. Si parla di una torta decorata con fiori freschi, di dolci a base di prodotti locali e di vini a chilometro zero. Insomma, tutto il contrario dello stile minimal e discreto che tanto amano i membri della royal family.
© IPA
© IPA
Ti potrebbe interessare: