© IPA
© IPA
La Duchessa racconta in un volume illustrato la storia di un padre e un figlio
© IPA
© IPA
Duchessa, attrice, attivista e ora anche anche scrittrice per bambini: Meghan Markle è una donna dai mille talenti. "The Bench" è il titolo del suo libro dedicato ai più piccoli, che segna il suo debutto nel mondo della narrativa per l'infanzia. La storia è quella del rapporto tra un padre e un figlio, vista dagli occhi della madre e raccontata "tramite una lente inclusiva". La sua fonte di ispirazione? Ovviamente il marito Harry e il figlio Archie.
"Tutto è iniziato con una poesia che ho scritto per mio marito Harry in occasione della festa del papà (che nei paesi anglosassoni cade la terza domenica di giugno, ndr), il mese dopo la nascita del nostro Archie (6 maggio 2019)", si legge nel messaggio firmato da Meghan. "The Bench" uscirà l'8 giugno con le illustrazioni del celebre artista Christian Robinson, mentre la versione audiolibro sarà letta dalla stessa Duchessa.
Intanto la Markle si prepara a dare alla luce la sua secondogenita. Il parto è previsto per giugno, ma secondo indiscrezioni la piccola potrebbe venire alla luce in anticipo o addirittura essere già nata. La testata statunitense New Idea ha riportato di aver visto un Suv con all'interno una donna che sembrava Meghan Markle entrare nel Cottage Hospital di Santa Barbara. Tanto è bastato per far partire immediatamente il tam tam mediatico e, visto il modo in cui era stata gestita la notizia sulla nascita del primogenito, c'è chi è pronto a scommettere che la piccola sia nata. Di sicuro i genitori hanno già pronto il libro per la favola della buonanotte...
Potrebbe interessarti anche: