CHE COPPIA AFFIATATA!

Meghan Markle in love, la dedica a Harry sui social: “Sono orgogliosa di te”

La duchessa da Montecito manda un messaggio al marito in Canada

17 Feb 2025 - 10:22
 © Tgcom24

© Tgcom24

Grandi emozioni per il principe Harry agli Invictus Day, mentre Meghan Markle da Montecito manda al marito un messaggio per dirgli quanto è orgogliosa di lui. I nuovi siparietti dei duchi di Sussex puntano tutto sull’amore e sull’affinità di coppia: belli e complici in Canada e ora innamorati persi a distanza. “Amore mio, con te per sempre” ha scritto la Markle pubblicando una foto mentre si baciano.

Harry piange durante la finale degli Invictus Games

  Gli Invictus Games si chiudono a Vancouver con il principe Harry che arriva alle lacrime. Quando al principe è stato detto di aver cambiato la vita di così tante persone, il duca non trattiene l’emozione durante una cerimonia carica di sentimenti. Harry si è visibilmente commosso quando il premier canadese Justin Trudeau ha parlato dell'impatto che il duca di Sussex ha avuto su così tanti veterani militari feriti e sulle loro famiglie con il suo lavoro e la sua dedizione. Il secondogenito di Re Carlo ha abbassato lo sguardo a terra per non mettersi a piangere e il pubblico gli ha dedicato una lunga standing ovation. Meghan Markle che non era con lui lo ha guardato da casa in California e ha postato una storia social in cui ha scritto: "Sono così orgogliosa di te".

Meghan Markle e la dedica d’amore a Harry sui social

 Meghan Markle dopo aver presenziato con il principe Harry agli Invictus Games è rientrata a Montecito dai figli, lasciando il marito da solo proprio nel giorno degli innamorati. “Tornata a casa a prendermi cura dei nostri bambini e mi manca il mio San Valentino, mentre continua a partecipare agli Invictus Games, cambiando vite e ricordando a tutti noi il potere di guarigione e resilienza attraverso questi incredibili veterani e le loro famiglie. Oltre che orgogliosa di mio marito e di ciò che ha creato. – ha scritto Meghan pubblicando una foto inedita di un irresistibile bacio di coppia - Amore mio, mangerò hamburger & patatine fritte e fish & chips con te per sempre”.

Gli Invictus Games 2025 con Harry e Meghan

  A Vancouver agli Invictus Games tra baci e balli è andata in scena la rinascita dei duchi di Sussex. Harry e Meghan hanno risposto alle voci di crisi di coppia mostrando sotto i riflettori tutto il loro amore, la complicità, l’affinità e la sintonia tra sport, balli e baci. Meghan è scivolata sulla neve con il gommone tra le urla di incitamento di Harry. Il principe ha commosso tutti raccontando che il figlio Archie gli chiede di vedere le immagini di nonna Lady Diana. 
 

Harry e Meghan innamorati agli Invictus Games tra baci e balli

1 di 39
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri