Archie e Lilibet sui social

Meghan Markle pubblica le immagini dei figli, ma il principe Harry non approva

Sul suo profilo social la Duchessa di Sussex ha postato qualche scatto in cui appaiono Archie e Lilibet: lei vorrebbe essere libera di mostrarli pubblicamente ma il marito non è d'accordo

19 Apr 2025 - 10:18
 © Instagram

© Instagram

Con il suo ritorno sui social a inizio gennaio, Meghan Markle ha tracciato una linea. Basta nascondersi, basta basso profilo, basta silenzio mentre gli altri parlano. E infatti poco dopo è arrivata una serie di post e un rebranding della sua azienda che ha cambiato nome, logo e tipologia di prodotto. Piano piano hanno fatto capolino anche i figli Archie e Lilibet che sono stati mostrati su Instagram anche se sempre in modo discreto. I volti sono nascosti e i bimbi non sono riconoscibili, eppure per il principe Harry anche così è fin troppo. "Preferirebbe di gran lunga che i suoi figli non venissero visti. Non vuole che vengano paparazzati" ha detto l'esperta reale Matt Wilkinson nell'ultimo episodio di "A Right Royal Podcast".

Archie e Lilibet sui social

 In uno scatto postato da Meghan Markle si vede la Duchessa di Sussex in camicia bianca, jeans e cappello di paglia, con in braccio Lilibet mentre Archie si stringe a una sua gamba. Si intravede qualche ciocca di capelli rossi della bimba e la zazzera dello stesso colore del fratello maggiore, ma i volti non vengono ripresi per rispettare la privacy dei minori. Anche negli episodi della docuserie sulla vita della Duchessa uscita di recente, i piccoli compaiono in alcune occasioni ma sempre di sfuggita e per pochi istanti. Negli scorsi mesi inoltre sono apparsi in scatti social inquadrati da lontano. Eppure il principe Harry non è contento: anche questo gli pare troppo. Per lui, cresciuto con i paparazzi alle calcagna, proteggere l'intimità dei suoi bambini è fondamentale mentre sua moglie vorrebbe avere più libertà: portarli a spasso, al mare… e perché no, mostrarli in pubblico. Lui teme che in qualche modo l'immagine dei piccoli possa essere sfruttata e la cosa non gli va giù, soprattutto se a farlo è sua moglie.

Il rapporto di Harry con la stampa

 Il rapporto di Harry con la stampa non è mai stato facile. La morte di sua madre Lady Diana, braccata dai paparazzi, è stato un trauma mai totalmente superato. Spesso al centro di scandali in gioventù e con la vita spiattellata continuamente sulle pagine dei tabloid, desidererebbe solo avere la privacy dei comuni cittadini. Il Duca ha anche affrontato e vinto un processo contro The Mirror, che avrebbe intercettato illegalmente alcune sue telefonate. Peccato che sua moglie Meghan Markle sia di tutt'altro parere. Ovvio l'attenzione morbosa che subiva a Londra non andava giù nemmeno a lei, ma un certo grado di notorietà non le dispiace per niente.

Meghan Markle strilla sulla neve, che scivolata con il gommone!

1 di 23
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri