La duchessa di Sussex festeggerà in un albergo dell'Upper East Side con gli amici americani il nascituro: un'altra scelta contraria all'etichetta
© ipa
Meghan Markle snobba la Gran Bretagna per New York. La duchessa del Sussex è volata negli Stati Uniti per il suo "baby shower", il tradizionale festeggiamento con cui si accoglie la futura nascita di un bambino e i genitori ricevono regali dagli invitati che saranno utili per il bimbo (o la bimba). L'evento, come scrive il New York Post, si terrà in un albergo à la page nell'Upper East Side. Sempre secondo le indiscrezioni, della festa si occuperà la migliore amica e stylist di Meghan, Jessica Mulroney, che si trova nella Grande Mela per le sfilate di moda.
Non è chiaro se la ex attrice organizzerà un baby shower anche a Londra, così come la lista degli invitati è un mistero. Difficile la presenza di William e Kate. Impensabile quella della Regina. Chissà come verrà presa a Palazzo la decisione della duchessa pop che, nonostante gli attacchi e le critiche quotidiane della stampa britannica, ancora una volta dimostra di non voler rinunciare a scelte contrarie all'etichetta reale. Il bambino, di cui ancora non ha rivelato il sesso, nascerà in primavera.