© Afp
© Afp
La Duchessa si è raccolta davanti alle croci del memoriale, poi ha passato la giornata con i volontari per la raccolta di sangue
© Afp
© Afp
E' commossa ed emozionata Meghan Markle, mentre depone fiori sul memoriale improvvisato per le vittime della strage nella scuola elementare di Uvalde, in Texas. Arrivata a sorpresa nel luogo di commemorazione, la Duchessa si è inginocchiata per qualche minuto di raccoglimento e poi ha camminato tra le piccole croci bianche, a braccia conserte e assorta.
Jeans, maglietta e sneakers bianche e cappellino in testa. Meghan ha scelto la sobrietà estrema per rendere omaggio ai 19 bambini e alle due insegnanti morti durante il massacro della Robb Elementary School. E' arrivata in incognito senza fare annunci e proclami ufficiali, come una delle tante persone che si sono raccolte nel luogo di commemorazione, e ha portato dei fiori per le vittime.
Dopo i minuti di raccoglimento, la Markle si è diretta al community center di Uvalde che sta ospitando una raccolta di sangue. Ha visitato la struttura e donato cibo. "Non voleva che nessuno sapesse ci fosse" ha detto un volontario. La Duchessa si è fermata per qualche ora con i volontari e ha offerto loro panini, bibite e dolci. Poi ha fatto ritorno a Montecito, dove l'aspettavano Harry e i bambini, a bordo di un jet privato.
© Tgcom24
© Tgcom24