piccolo grande gesto

Nuovo video di Meghan Markle: sorpresa per una 15enne che ha perso tutto negli incendi di Los Angeles

La Duchessa di Sussex si è messa in contatto con Billie Eilish per realizzare il desiderio di una delle vittime dei roghi

05 Feb 2025 - 10:42

Quando sono divampati gli incendi a Los Angeles, Meghan Markle non ha fatto mancare il proprio supporto agli sfollati insieme al principe Harry. In quell'occasione la Duchessa di Sussex ha incontrato una donna la cui casa era andata totalmente distrutta. Con lei c'era la figlia 15enne che aveva perso nel rogo il suo oggetto più caro: la t-shirt del concerto di Billie Eilish. La Duchessa di Sussex ha fatto partire un tam-tam tra i suoi contatti che è arrivato fino alla cantante e ora, sul suo profilo Instagram recentemente inaugurato, festeggia il raggiungimento dell'obiettivo: aver avuto una nuova maglietta da poter recapitare all'adolescente.

La sopresa di Meghan Markle per una 15enne che ha perso tutto negli incendi di Los Angeles

1 di 19
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

L'incontro con gli sfollati e la sorpresa con Billie Eilish

 A volte gli oggetti più piccoli hanno il valore più grande e per un'adolescente la maglietta che ricorda un momento speciale può essere inestimabile. Questo non è sfuggito a Meghan Markle, che piena di gioia ed emozione racconta sui social l'avventura a lieto fine. L'incontro ad Altadena con la 15enne che aveva perso tutto nel rogo le ha fatto venire la voglia di fare concretamente qualcosa. "Quando sono tornate a vedere la loro casa per la prima volta (la ragazza e la madre, ndr), tutto quello che lei cercava era la t-shirt del concerto di Billie Eilish al quale era appena andata e che aveva lasciato nella lavatrice o asciugatrice. Ma ora vedevano che la loro casa e la loro lavatrice e asciugatrice erano cenere, non c'erano più". La Duchessa di Sussex non aveva nessun rapporto diretto con la cantante, ma ha diffuso un messaggio vocale tra i suoi amici e in questo modo è riuscita a raggiungerla e ad avere non solo una montagna di capi di abbigliamento ma anche un disco autografato e una lunch box da dare all'adolescente.

Il ringraziamento di Meghan

   Meghan Markle è al settimo cielo mentre mostra sui social i gadget destinati alla sua giovane amica. "Grazie Billie Eilish, significherà molto per lei. E davvero, ad Adam Levine e Behati (Prinsloo, ndr): avete aiutato a raggiungere l'obiettivo". La Duchessa di Sussex ringrazia anche quelli che in qualsiasi modo si sono fatti avanti per aiutare le persone colpite dagli incendi in California. "Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo, ma soprattutto grazie ai nostri soccorritori che sono i veri eroi della comunità", ha scritto.

Meghan volontaria tra gli sfollati

 Meghan Markle, con il marito Harry e i due figli vive a Montecito, ha partecipato in prima linea ai soccorsi agli sfollati dopo i roghi in California. Ha fatto volontariato in incognito presso l'Altadena Teen Girls Fire Recovery ma è stata riconosciuta e un suo video ha iniziato a circolare su Instagram.  La Duchessa di Sussex ha portato alla struttura sacchi pieni di vestiti nuovi e prodotti per la cura del corpo acquistati tramite la Fondazione Archewell, e ha anche portato il pranzo ai volontari.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri