© Tgcom24
© Tgcom24
In Canada per gli Invictus Games la duchessa di Sussex si cimenta nella discesa
© Tgcom24
© Tgcom24
Meghan Markle scivola sulla neve e il principe Harry la incita alla discesa sul pendio. A Vancouver, in occasione degli Invictus Games, i duchi di Sussex continuano a dar prova della loro complicità scacciando qualsiasi voce di crisi. Meghan si è lanciata lungo la pista da sci a bordo di un gommone a ciambella anche se prima di buttarsi nello sport ha lanciato un urlo di paura, mentre il principe l’ha rassicurata.
"No, no, non voglio proprio farlo", ha urlato Meghan Markle prima di sfrecciare sulla neve a bordo di un gommone a forma di ciambella. Il principe Harry l’ha rassicurata dicendole che sarebbe “andata assolutamente bene”. La duchessa si era unita al gruppo di amici e familiari dei concorrenti degli Invictus Games a Whistler per andare la sua discesa e poi ha postato il video sul suo profilo social.
"Piedi in alto, piedi in alto, piedi in alto", si sente gridare probabilmente dal principe Harry mentre Meghan Markle scende lungo la pista innevata a bordo del suo “salvagente” da montagna. La coppia è stata filmata anche mentre cammina sulla coltre bianca tenendosi per mano. Pare che dopo la sua esperienza sportiva, la Markle sia rientrata a Montecito in California dai bambini, Archie e Lilibet, rispettivamente 5 e 3 anni. Il duca di Sussex invece ha proseguito i suoi appuntamenti con la competizione degli Invictus Games, da lui fondati nel 2014.
Visto che Harry è rimasto in Canada per gli Invictus Games e Meghan è tornata in California dai figli, la coppia non sarà insieme nel giorno di San Valentino. I duchi di Sussex però hanno pensato a tutto festeggiando in anticipo la ricorrenza degli innamorati con una cena in compagnia degli amici Michael Bublé e sua moglie Luisana Lopilato. Hanno scelto un ristorante italiano considerato uno dei migliori e più costosi della località sciistica canadese.
© Tgcom24
© Tgcom24