© Tgcom24
© Tgcom24
Per la coppia una luna di miele in versione famiglia con Maddox
© Tgcom24
© Tgcom24
Per Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta l’amore esplode sotto il sole di Miami, tra sabbia bollente, mojito con vista oceano e selfie romantici. I due piccioncini si sono concessi una vacanza super tropicale e – nonostante le voci di crisi – sembrano più affiatati che mai. Melissa sfoggia bikini da urlo e pose da fashion week, Carlo tiene il passo con camicie sbottonate. Il viaggio è sembrato quasi una luna di miele anticipata ma in versione famiglia, visto che con loro c’è anche Maddox, il figlio di Melissa avuto dal suo ex Kevin Prince Boateng.
Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta hanno deciso di trascorrere le vacanze pasquali in America. Prima tappa: Miami, per alcuni giorni di relax, amici e avventure su quattro ruote. Maddox, con il suo skateboard, è stato protagonista delle storie Instagram di Melissa, mentre mamma e fidanzato si sono concessi selfie di coppia sulla spiaggia e cene indimenticabili. Dopo la coppia ha proseguito il tour nella Repubblica Dominicana, soggiornando in un lussuoso resort. Tra palme, sabbia dorata e sport come l’equitazione e i campi da golf, Melissa ha sfoggiato look estivi impeccabili con costumi che esaltavano la sua abbronzatura.
Nonostante alcune voci di crisi, Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta in vacanza appaiono più uniti che mai. Carlo ha instaurato un ottimo rapporto con Maddox, e i tre sembrano formare una famiglia affiatata. Melissa, in una recente intervista, ha dichiarato: “Sono strafelicissima, ho un compagno fantastico e con mio figlio facciamo tutto insieme, sport, viaggi, weekend. Ho tanti progetti, non potrei chiedere di più”. Infatti, tra spiagge da sogno e momenti di complicità, l’amore tra Melissa e Carlo continua a brillare sotto il sole.
© Tgcom24
© Tgcom24