SCATENATI

Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta, guarda che intimità in discoteca

Durante la vacanza a Madrid hanno passato la notte avvinghiati in un locale

15 Mag 2024 - 11:42
1 di 11
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

L'intesa sembra perfetta tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta. Si vocifera di un flirt tra la modella e il rampollo della famiglia di armaioli già da diverse settimane e le foto che li ritraggono avvinghiati in discoteca confermano che tra loro c'è una certa intimità. Gli scatti, pubblicati dal settimanale chi, risalgono alla vacanza a Madrid che i due hanno trascorso in compagnia di amici a fine aprile.

© Tgcom24

© Tgcom24

Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta paparazzati insieme in discoteca

 Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta in discoteca a Madrid sono scatenati. Ballano abbracciati l'uno all'altra tra sguardi d'intesa e gesti di complicità. Sembra esserci molto di più di una semplice amicizia, a giudicare dalle immagini che li ritraggono mentre in pista si lasciano trasportare dalla musica. Lui cinge con le braccia la vita della showgirl e le sussurra qualcosa all'orecchio, lei esplode in una risata. Sono gesti piccoli ma molto intimi e non c'è bisogno del bacio (che manca) per capire che l'intimità tra loro è molta.

Da Madrid a Forte dei Marmi

 In occasione del loro viaggio a Madrid con amici, Carlo Gussalli Beretta e Melissa Satta non erano sfuggiti ai paparazzi. La loro chiacchierata sulla terrazza dell'hotel era finita nel mirino dei flash e, anche se le foto dalla discoteca non erano ancora state pubblicate, appariva chiaro che tra i due ci fosse del tenero. A dare sostanza al gossip su un loro flirt, sono arrivati anche gli scatti da Forte dei Marmi nei quali si vede la coppia uscire in auto dalla villa della famiglia Gussalli Beretta. I due diretti interessati per ora mantengono un profilo bassissimo: entrambi tengono molto alla propria privacy ed è ancora troppo presto, forse, per ufficializzare il legame.

Le precedenti relazioni di Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta

 Che Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta vogliano andarci con i piedi di piombo è comprensibile. La showgirl è mamma di Maddox, il figlio avuto 10 anni fa dall'ex marito Kevin Prince Boateng, e tutelare il bambino è sempre stata una sua priorità. Inoltre le critiche ricevute a causa della relazione finita da poco con Matteo Berrettini l'hanno molto ferita: è stata accusata di essere responsabile del calo delle prestazioni del tennista, e la cosa l'ha fatta molto soffrire. Anche Carlo, del resto, è tornato single da poco dopo la fine della love story con Giulia De Lellis (ora fidanzata con Giano Del Bufalo). Lui sopportava poco l'attenzione mediatica e non amava che il loro privato venisse esposto sui social. Sembra che sia stata l'influencer a lasciarlo, ma che l'imprenditore abbia fatto di tutto per spingerla a prendere la decisione.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri