ALLA LUCE DEL SOLE

Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta tra palpatine e baci al Forte

In spiaggia si scambiano effusioni senza fine davanti a Maddox

03 Lug 2024 - 08:38
 © Tgcom24

© Tgcom24

Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta non si tengono a freno. Dopo le prime timide uscite, ora la coppia mostra tutta la sua passione alla luce del sole. In spiaggia a Forte dei Marmi la ex velina e l’imprenditore si lasciano andare alle effusioni bollenti e alle coccole davanti al figlio di lei, Maddox. E’ l’ennesima fuga d’amore in Versilia che dopo la Sardegna, diventa il buen retiro dei due piccioncini.

Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta a Forte dei Marmi

1 di 10
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

La prima vacanza da soli a Forte dei Marmi paparazzata dal settimanale “Chi” risale alla metà di maggio: arrivano le prime conferme della storia d’amore tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta. Poi è un crescendo di passione irrefrenabile. Poche settimane dopo in Costa Smeralda vengono beccati tra baci focosi e bagni di sole a Porto Cervo con Maddox. E poi ritornano in Versilia per un’altra tappa della loro estate caldissima. Ancora una volta c’è anche il figlio della showgirl, a conferma del fatto che le prove di famiglia ormai sono cominciate.

Alle spalle Melissa Satta si è lasciata la storia tempestata dalle critiche e dagli hater con Matteo Berrettini. Carlo Gussalli Beretta è uscito dal legame con Giulia De Lellis che frequentava da quattro anni. In Versilia Melissa e Carlo si fanno vedere sempre più spesso e pare che lei si presenti come la fidanzata ufficiale di lui per la gioia dei “suoceri” che pare non gradissero la storia di Carlo con la De Lellis. I paparazzi sorprendono la coppia tra toccatine, lui che le accarezza il fondoschiena, lei che tira il compagno per il costume. In spiaggia le effusioni sono bollenti, per le vie del Forte si dedicano allo shopping e lui da galantuomo le porta la borsa.

Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta in Grecia, le foto della vacanza d'amore

1 di 18
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri