Affiatati e complici anche nel look i due sui social si definiscono “partner in crime”
Red carpet di coppia per Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta. L'ereditiero bresciano, storico ex di Giulia De Lellis, e la showgirl 38enne, che ha avuto una relazione con Matteo Berrettini, vanni in bianco coordinati e innamorati all’evento di beneficenza a Milano dove appaiono più affiati che mai. In particolare, Melissa Satta sorride soddisfatta all’obiettivo. Al party è presente anche la “suocera”, Umberta Gnutti Beretta, che pubblica una foto con il figlio.
“Serata fantastica con il mio partener in crime” scrive Melissa Satta postando le foto con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Indossano un look coordinato giacca e pantalone bianco, un outfit che richiama alla mente quello indossato dalla modella con il suo ex Matteo Berrettini al debutto ufficiale a Cannes nel maggio del 2023.
Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta hanno trascorso le vacanze in formato famiglia. Le foto che hanno postato la showgirl sarda e l’erede di una delle più importanti aziende nel campo delle armi parlano di amore, complicità, emozioni. Con il figlio di lei, Maddox, avuto dal precedente matrimonio con Kevin Prince Boateng, formano una bella famiglia allargata e posano felici per le immagini Instagram.
Le prime voci di una liaison tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta hanno cominciato a circolare già dalla primavera, quando furono visti per la prima volta assieme dai paparazzati prima a Madrid, poi a Forte dei Marmi e infine in Costa Smeralda tra baci infuocati. La showgirl, notoriamente attenta alla privacy, ha mostrato tutta la sua felicità sui social.