Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta in Sardegna, le foto dei baci infuocati
© Tgcom24
© Tgcom24
La ex velina parla anche del rapporto d’amicizia con il suo ex Kevin Prince Boateng
Melissa Satta pronta per diventare mamma bis? E’ appena uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato Carlo Gussalli Beretta, ex di Giulia De Lellis, ma ai microfoni di Diletta Leotta dice di essere single pur confidando di volere un altro figlio (oltre a Maddox). Della storia con Matteo Berrettini non parla, mentre il rapporto con Kevin Prince Boateng lo definisce come un buon livello di amicizia.
Le foto di Melissa Satta che bacia appassionatamente Carlo Gussalli Beretta risalgono a pochi giorni fa, ma lei a Diletta Leotta confida di non essere sentimentalmente legata. Eppure, l’ex velina svela: "Mi piacerebbe avere un altro figlio, ma vediamo perché il tempo passa e Maddox ha già 10 anni. Sarebbe un fratello maggiore perfetto, mio fratello ha 11 anni in più di me e si può fare". E ha raccontato anche che è difficile trovare il principe azzurro, perché Melissa Satta è convinta di spaventare gli uomini: "Tutti si chiedono chi è che non vorrebbe mai stare con Melissa Satta? Nessuno! Ma io li capisco! Perché stiamo sempre con persone esposte?". "Non è facile essere sempre sui giornali ed essere giudicato, criticato… non piace a tutti e quindi è difficile poter stare con un ragazzo che fa un lavoro normale” ha detto la Satta, specificando: "Per adesso sono single, fammi respirare. Io sto anche molto bene da sola eh!". Ma Carlo?
Melissa Satta con Diletta Leotta parla anche del suo ex marito, Kevin Prince Boateng, con cui si è lasciata nel 2020. Ricorda quando lui le chiese di sposarlo: “L'ha fatto in Sardegna. Mi disse ‘Stasera usciamo a cena fuori io e te, vestiti bene’. Andammo su una barca ma io non avevo capito niente. Mi aveva già regalato un anello e in barca tirò fuori una barbie sposa. E così mi disse ‘l'anello lo hai già’ e mi chiese di sposarlo. Poi arrivarono a sorpresa tutti i miei familiari con la torta. A Kevin oggi dico che ‘Se deve scegliere una donna, parliamone’. Siamo a questo livello di amicizia, dopo anni, dopo anni. Io non sono gelosa. Quando si chiude una cosa, basta. Siamo molto moderni. Se lui è felice io lo sono e stessa cosa vale per lui, però mi ha detto che non sono in grado di dargli un consiglio”.
© Tgcom24
© Tgcom24