Le nozze si sono svolte a Porto Cervo. Per loro una cerimonia intima e nel solco della tradizione
Melissa Satta e Prince Kevin Boateng si sono sposati. Le prime immagini delle nozze sono apparse sul profilo Instagram di Melissa, dove sono stati immortalati anche i momenti precedenzi il "sì": dall'arrivo degli invitati e delle damigelle in Sardegna agli ultimi ritocchi prima di andare all'altare. A starle vicino in questo momento particolare l'amica del cuore Simona Salvemini, che ne approfitta anche per farsi fare un bel massaggio rilassante.
Per il viso Melissa ha scelto una maschera d'oro, per rendere la pelle ancora più luminosa e raggiante, mentre per il parrucco si è affidata alle sapienti mani della fedele Patty. Anche l'abito, pronto per essere indossato, è stato mostrato su Instagram, ancora avvolto nella confezione per non rovinare la sorpresa (e forse un po' per scaramanzia). Ma ecco che finalmente grazie ai social appere il vestito: per il grande giorno la Satta ha scelto un abito a sirena bianco, lungo fino ai piedi e senza spalline, con un piccolo strascico in fondo alla gonna. Boateng invece ha indossato un elegante smoking completato da un papillon e dei mocassini.
Anche gli invitati non se la sono passata male. Da Giorgia Palmas a Simona Salvemini, Maddalena Corvaglia e Elena Santarelli passando per Barbara Petrillo, Samantha Crippa e Alessandro Boero; tutti si sono goduti le ore prima della cerimonia prendendo il sole o rilassandosi a bordo piscina. Nelle ore precedenti il matrimonio nessuna notizia invece - almeno sui social - dello sposo Kevin Prince Boateng che dopo quattro anni d'amore e un figlio, ha potuto infilare finalmente l'anello al dito della sua Melissa. La festa è andata avanti fino a tardi in Costa Smeralda, tra fuochi d'artificio e una piacevole sopresa: Andrea Bocelli che ha cantato per gli gli sposi.