CHE STACCHETTO!

Melissa Satta e Maddalena Corvaglia, le ex veline fanno yoga al parco

Lo stacchetto milanese è da dieci e lode, ma che fatica prepararlo

01 Giu 2020 - 11:13

Finalmente al parco con i bambini. Anche le ex veline si concedono un pomeriggio rilassante all’aria aperta con i propri figli e senza dimenticare di mantenersi in forma. Melissa Satta ha trascorso la quarantena allenando le follower con esercizi di tutti i tipi. Maddalena Corvaglia ha regalato pose yoga con la figlia. Ora la ex velina bionda e mora si ritrovano a fare yoga sull’erba e lo stacchetto milanese è da dieci e lode.

Melissa Satta e Maddalena Corvaglia, le ex veline fanno yoga al parco

1 di 20
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Leggings, calzini e top sexy: questa la divisa da allenamento. Una bella coperta da picnic da stendere sul prato, figli e cagnolini al seguito e tanta voglia di divertirsi e rilassarsi. Melissa e Maddalena, insieme all’amica Samy si ritrovano in un parco milanese e organizzano un divertente siparietto. Il backstage tra cadute, tentativi di coordinamento e risate è tutto da seguire sui social delle tre amiche, il risultato però è perfetto: una serie di pose statiche e acrobatiche da applauso. Un amico si occupa della coreografia, i bambini giocano nell’erba, il cagnolino controlla l’allegra brigata e le ex veline preparano gli stacchetti.

Leggi anche>

Intanto pare che la Satta stia pensando ad allargare la famiglia. Dopo la quarantena con Kevin Prince Boateng, Melissa avrebbe espresso ai fan il desiderio di diventare ancora mamma. “Io ho due fratelli e so quanto è bello crescere insieme. E mi piacerebbe che la stessa sensazione la provasse Maddox. Non subito magari. Ora, vista l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, mi spaventerebbe un po’, ma prima o poi mi piacerebbe avere un altro figlio. Maschio o femmina, non saprei” ha detto. 

Melissa Satta si colora i capelli di rosa

1 di 26
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri