UN'ESTATE AL MARE

Melissa Satta - Kevin Prince Boateng, una barca per due e tanto romanticismo

Le loro vacanze in Sardegna tra coccole, Maddox e bikini

16 Lug 2014 - 11:39

Il bikini, ormai, è sdoganato e pazienza se ha ancora due chiletti in più che non riesce a perdere. Melissa Satta in vacanza con Kevin Prince Boateng in Sardegna ha deciso di smettere di preoccuparsi e di mostrarsi in tutta la sua bellezza. La maternità le ha lasciato qualche dolce imperfezione ma è solo questione di tempo... E lei non vuole certo rinunciare alla tintarella. Eccoli in barca insieme, più innamorati che mai.

Melissa Satta - Kevin Prince Boateng, una barca per due e tanto romanticismo

1 di 26
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

Dopo essere stati paparazzati al largo, questa volta i due piccioncini postano i loro scatti direttamente sui social. Abbracciati, innamorati e divertiti, come dimostra la foto che vede Melissa intenta a fare una boccaccia al suo fidanzato. Si era parlato di nozze imminenti ma l'unica cerimonia vicina e prevista è il battesimo di Maddox. Il loro bambino, infatti, è la cosa più importante in questo momento, "Le nozze saranno nel 2015, a fine Campionato - racconta Boateng a Gente - Quest'anno abbiamo già avuto una grande emozione, la nascita di nostro figlio. Vogliamo dedicarci a lui, vederlo crescere e godere dei suoi progressi".

Intanto, però, si rilassano in Sardegna, a casa di Meli, dove tra una gita in barca e un pranzo tra amici, i due sembrano vivere davvero un momento felice. Niente a che vedere con l'inizio - piuttosto freddino - della loro storia d'amore. "Melissa ora è un po' meno ice - continua il giocatore dello Schalke 04 sul settimanale - sono riuscita a scioglierla un po', anche se l'unico che ci riesce è Maddox". L'ex velina si difende, "Avevamo gli stessi desideri ma modi e tempi diversi di esprimerli". I progetti per il futuro ora sono gli stessi: l'abito bianco e un nuovo bebè, magari una femminuccia. Per ora, però, meglio crogiolarsi al sole e godersi il meritato riposo dopo la "prima" grande fatica.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri