Melissa Satta ripercorre la sua vita sentimentale e parla della relazione con Gussalli Beretta
A Melissa Satta il ruolo della femme fatale non è mai piaciuto, e i commenti sulla sua vita sentimentale le hanno sempre dato fastidio. "Mi dipingono come una mangiauomini. Io che sono tutt’altro" ha raccontato in un'intervista al magazine F. Le sue storie d'amore sono spesso finite sui giornali: "Io ho avuto relazioni importanti e lunghe. Con mio marito (Kevin Prince Boateng, ndr) sono stata dieci anni, l’ho seguito a ogni cambio di squadra. Poi mi sono separata. Ho avuto delle storie, e mi sembra anche normale. Ho passato un anno con Matteo (Berrettini, ndr), e ora sto vivendo qualcosa di nuovo e di bello". La persona a cui si riferisce è Carlo Gussalli Beretta, suo compagno dalla primavera.
Ai tempi della storia con Matteo Berrettini, Melissa Satta veniva accusata di essere la causa delle sconfitte del tennista: lei si è sempre difesa da queste accuse e anche ora che la relazione è finita precisa: "Quando dicono che sono sex addicted e che Matteo perdeva le partite per colpa mia, allora no. All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti, offensive… Non sono disposta a tollerare gli insulti" ha detto nell'intervista a F.
La storia d'amore con Matteo Berrettini si è conclusa da tempo e ora Melissa Satta fa coppia con Carlo Gussalli Beretta (ex di Giulia De Lellis). Dopo le prime paparazzate, i due hanno ufficializzato la loro relazione sui social con le foto di una vacanza in Grecia. "Sono strafelice, ho un compagno fantastico e con mio figlio facciamo tutto insieme, lo sport, i viaggi, i weekend. Ho tanti progetti, non potrei chiedere di più" ha raccontato a proposito di questo nuovo legame.
Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta hanno trascorso le vacanze di Natale insieme e la showgirl ha posato anche per uno scatto con la famiglia di lui al completo. Pare che la ex velina abbia avuto l'approvazione della suocera, che conosceva già da prima di iniziare la love story con Carlo. Si dice che Umberta Gnutti Beretta abbia accolto a braccia aperte la compagna del figlio, che la adori, e che la tratti già come una di famiglia.