© IPA
© IPA
Dopo il red carpet in Costa Azzurra via libera alla mondanità
© IPA
© IPA
Melissa Satta e Matteo Berrettini insieme a Montecarlo per assistere al Gran Premio di Formula 1. Dopo la passerella mondana in Costa Azzurra, la ex velina e il tennista continuano a mostrarsi agli eventi pubblici. Tra i paddock giravano mano nella mano pronti a farsi fotografare in coppia. Ancora una volta hanno scelto un outfit assolutamente identico (jeans, camicia bianca e sneakers) proprio per dimostrare la stessa totale affinità.
Sorridono all’obiettivo e si tengono per mano, Melissa Satta e Matteo Berrettini posano felici e innamorati lungo la passerella dei paddock del Gran Premio di Formula 1. Tra le auto e i piloti si prestano a una foto di gruppo con il calciatore Marco Verratti e la moglie, la modella Jessica Aidi. La Satta e Berrettini dopo il debutto in Costa Azzurra sono pronti a tutto.
Melissa Satta e Matteo Berrettini scendono in campo insieme. Alla serata a Cap d’Antibes per l’Amfar, correlata a Cannes 76 ma dedicata alla raccolta fondi per la lotta contro l’Aids, la coppia si è presentata affiatata e unita. “Serata divertente a sostegno di una causa importante” ha scritto il tennista postando le foto con Melissa. “Insieme per beneficenza” ha aggiunto lei pubblicando le stesse immagini. Berrettini è tornato anche sulla terra rossa per le prime partite dopo l’infortunio e gioca soddisfatto con il tifo della sua fidanzata. In questi giorni sono a Montecarlo, lui ci vive e si allena, lei è in trasferta d’amore tra eventi mondani e coccole intime fronte mare.
Melissa Satta e Matteo Berrettini negli ultimi tempi hanno superato infortuni, difficoltà ed haters. Qualcuno ha accusato la ex velina di essere una distrazione per il tennista, ma Matteo ha replicato per le rime e la Satta ha chiarito di non farsi intimidire dagli odiatori social. La loro storia è cominciata a fine anno quando si sono conosciuti grazie ad amici comuni. La prima foto di coppia risale a gennaio, avvistati alla partita di basket al Forum di Assago. Poi la dichiarazione d’amore ufficiale è avvenuta alla festa di compleanno della Satta con un Berrettini innamorato perso. Paparazzati a Milano, fotografati a Montecarlo, nel mirino dei flash a Miami, sul red carpet in Costa Azzurra e ora a vedere una gara di automobilismo in un crescendo di passione sportiva e amorosa.
© IPA
© IPA