© Tgcom24
© Tgcom24
Corpi che si sfiorano e dichiarazioni social per la coppia
© Tgcom24
© Tgcom24
E’ l’estate di Melissa Satta e Matteo Berrettini, belli e sensuali in campo come in spiaggia. In vacanza in Sardegna la ex velina e il tennista si crogiolano al sole, si stuzzicano in barca, sui social mostrano corpi che si sfiorano e rivelano dichiarazioni d’amore. E c’è già chi dice che lui le chiederà presto la mano. Intanto fanno le prove di famiglia con il figlio di lei, Maddox, che la showgirl ha avuto da Kevin Prince Boateng.
“Tu” scrive lui postando una foto di coppia in cui lui appare a torso nudo davanti all’obiettivo mentre lei mostra la schiena sensuale. La Satta pubblica una serie di scatti dalle vacanze corredandoli da un’icona con il sole e un’altra con un cuore giallo. Melissa Satta in bikini è sexy e seducente. In barca assume pose da diva e intriganti, poi bacia teneramente Matteo Berrettini che si scatta un selfie romantico e bellissimo.
Le vacanze in Costa Smeralda per Melissa Satta e Matteo Berrettini sono davvero infuocate. Sono approdati in Sardegna dopo le competizioni di Wimbledon decisi a prendersi tutto il relax possibile e dedicarsi alla passione. In barca tra le acque cristalline della Costa Smeralda sorridono e si baciano lasciandosi trasportare dall’amore.
In Sardegna Melissa Satta, 37 anni compiuti a febbraio, e Matteo Berrettini, 27, hanno partecipato a cene, pranzi e feste con gli amici vip. Sullo yacht di Renzo Rosso e Arianna Alessi si sono divertiti con Elisabetta Canalis con il suo Georgian Cimpeanu tra balli scatenati e tuffi in mare.
In Costa Smeralda Melissa Satta e Matteo Berrettini fanno le prove di famiglia allargata. C’è chi dice che il tennista chiederà presto la mano della sua bella ma intanto si allena giocando con il figlio di lei, Maddox, 9 anni, che la ex velina ha avuto dal suo precedente marito Kevin Prince Boateng, ora sposato con Valentina Fradegrada. Non si sa se sbocceranno i fiori d’arancio nei prossimi mesi, ma sicuramente tra Melissa e Matteo si respira aria di serenità e di amore.
© IPA
© IPA