© Tgcom24
© Tgcom24
La ex velina partecipa a un evento glamour tra modelle. Assente Matteo Berrettini: c'è crisi?
© Tgcom24
© Tgcom24
Melissa Satta sugli sci, in piscina, tra la neve e nel parterre della sfilata di moda più glamour d’alta quota. La ex velina ha partecipato a un weekend a St. Moritz senza farsi mancare nulla circondata da una valanga di vip. Assente il fidanzato Matteo Berrettini impegnato negli allenamenti. Ma con l’amica Arianna Alessi ha posato accanto ad Anne Hathaway. Presenti anche Olivia Palermo, Kate Moss, Victoria dei Maneskin, Alessandro Borghese, Beatrice Vendramin e molti altri.
© Tgcom24
Dopo una bella mattinata sulla neve con gli sci ai piedi cosa c’è di meglio di un tuffo rigenerante in una piscina riscaldata e immersa tra le vallate ghiacciate? Melissa Satta si è regalata una pausa davvero rilassante dove ha potuto sfoderare pure il sex appeal. Immersa in acqua, baciata dal sole e circondata dalla coltre bianca, la ex velina ha sfoggiato il primo bikini dell’anno.
Melissa Satta è anche un’appassionata di sport e sugli sci se la cava bene. Per questo non ha rinunciato alla sessione di discesa accompagnata da un gruppo di amici vip tra cui l’ex campione Giorgio Rocca. In serata una sfilata in montagna e l’occasione per una cena al caldo della baita super lusso.
Matteo Berrettini dov’è? Nessuna traccia di Matteo Berrettini a St. Moritz dove Melissa Satta è circondata invece dalle amiche. Si sussurra che la coppia stia vivendo un periodo di crisi. In effetti da qualche settimana i due non si fanno più vedere insieme. Sarà stato solo per gli impegni professionali del tennista oppure la coppia sta vivendo un periodo nero e non festeggerà San Valentino? Alla ricorrenza degli innamorati manca poco e sarà sicuramente l’occasione per i follower per scoprire cosa sta succedendo tra la showgirl e Berrettini.
© Tgcom24
© Tgcom24