© Tgcom24
© Tgcom24
Le due amiche paparazzate a Milano cariche di sacchetti di boutique di lusso: già pensano ai regali di Natale?
© Tgcom24
© Tgcom24
Per Melissa Satta e Simona Salvemini lo shopping è una cosa seria. Le due amiche sono state paparazate a Milano, in via Montenapoleone, cariche di sacchetti all'uscita dal negozio di un famoso marchio di orologi. Caricano l'auto con tutti gli acquisti e poi si allontano insieme: avranno già iniziato a portarsi avanti con i regali di Natale?
© Tgcom24
Per lo shopping in centro a Milano, Melissa Satta sceglie un look sportivo come sempre le piace fare nel tempo libero. Berretto di lana in testa, giubbotto, pantaloni larghi e sneakers: la ex velina è bellissima anche in tutta la sua semplicità. Più elegante Simona Salvemini, in cappotto nero e stivali di pelle. Le due hanno fatto compere in un negozio di orologi, dal quale escono cariche di sacchetti. Poi la ex velina si mette al volante, lasciando i paparazzi ad inseguirla con i falsh.
In casa di Melissa Satta si respira già aria di Natale. Lei e il figlio Maddox (nato dal matrimonio terminato con Kevin Prince Boateng) hanno già allestito l'albero e l'hanno mostrato sui social ai follower. Per la ex velina saranno le prime feste di fine anno in coppia con Matteo Berrettini, con cui vive un amore travolgente e molto romantico.
Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono conosciuti a Miami durante una cena: per entrambi era l'ultima sera in Florida, poi lei sarebbe ripartita per Milano e lui per Montecarlo. Nei giorni successivi si sono scritti una serie infinita di messaggi e piano piano è nato l'amore, ufficializzato durante la festa di compleanno di lei. La showgirl si è trovata a dover difendersi dalle accuse di essere una distrazione per il compagno che, proprio in concomitanza con l'inizio della loro relazione, ha attraversato una fase discendente della sua carriera. Tra loro però le cose non hanno mai vacillato e i deu hanno affrontato le difficoltà a testa alta. "Family" ha scritto su Instagram Melissa postando le foto con Matteo e Maddox.