© Chi
© Chi
Ormai non si nascondono più e i paparazzi li sorprendono al largo di Saint Tropez persi in effusioni bollenti
© Chi
© Chi
Estate all'insegna della passione per Melissa Satta, che ha deciso finalmente di uscire allo scoperto con il compagno Mattia Rivetti. Sui social ha postato il primo scatto di coppia, per mano con l'imprenditore in un canneto. Il settimanale Chi però li ha paparazzati in barca in atteggiamenti ben più focosi, tra baci appassionati e avvinghiamenti bollenti, sommersi in un mare d'amore.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta e Mattia Rivetti, ecco la prima foto social
Dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng (da cui ha avuto un figlio, Maddox), per Melissa è arrivato decisamente il momento di voltare pagina. E per farlo ha scelto Mattia, imprenditore 34enne dal fascino tenebroso e dal fisico scolpito. Le presentazioni in famiglia sono già state fatte e pare che la coppia stia già pianificando di andare a convivere a breve.
Mentre progettano il futuro, la Satta e Rivetti si godono appieno il presente fatto di coccole ed effusioni bollenti. Al largo di Saint Tropez in barca si lasciano trasportare dall'onda dell'amore. La passione li travolge mentre si godono la vacanza, il relax e un po' di tempo lontano da tutti, solo per loro.
Potrebbe interessarti anche: