La giornalista raggiante alla visita medica con Daniele Rugani
Hanno attraversato momenti di paura con il coronavirus: entrambi positivi e costretti alla quarantena lontani l’uno dall’altra. Ora Michela Persico e Daniele Rugani possono festeggiare sereni la gravidanza della giornalista. Sta per entrare nel sesto mese e insieme al calciatore ha fatto l’ecografia che conferma che tutto procede per il meglio. E sulla dieta materna spiega: ho preso 3 chili in 20 settimane.
“Finalmente prima visita insiemeeee… morfologia. Ieri siamo entrati nella 20esima settimana, esiti tutti perfetti, felicità” scrive la Persico postando uno scatto che la ritrae in auto insieme al calciatore bianconero con la cartella clinica. “Sono super felice oggi perché la visita è andata benissimo e Daniele mi ha accompagnato” aggiunge nelle stories appena rientrata a casa a Torino.
Leggi anche>
“Quanti chili ho preso mi state chiedendo – continua la Persico lasciandosi andare ai racconti sul pancione che cresce - Sto entrando nel sesto mese (il 25 di maggio saranno sei mesi esatti), sto seguendo un piano nutrizionale e ci sono tantissimi giorno in cui ho voglia di salato”. Ammette di avere le voglie, ma resiste e si mantiene in forma così: “Su 7 giorni cerco di restare a regime e mi concedo solo cioccolato fondente e due giorni a settimana sgarro e ho scelto in genere un giorno la pizza e un giorno un dolce. Il feto pesa 4 etti e mezzo, il sesso ve lo dirò presto”.
Ti potrebbe interessare: