DOPO 12 ANNI D’AMORE

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono detti addio

L’attrice e l’ex calciatore giallorosso lo hanno annunciato sui social

12 Mag 2020 - 08:44

Dopo dodici anni d’amore finisce la storia tra Michela Quattrociocche, 31 anni, e Alberto Aquilani, 35. “È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, siamo orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia con due bambine meravigliose” ha scritto l’attrice nelle stories di Instagram annunciando la separazione. Si erano conosciuti quando lui giocava nella Roma e lei era una giovane attrice lanciata dal film di Federico Moccia “Scusami ma ti chiamo amore”.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono detti addio

1 di 24
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

“In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio. Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso – di comune accordo e con grande rispetto reciproco – di separarci” ha scritto in un lungo messaggio nelle storie social la Quattrociocche, poi pubblicato anche dal suo ex.

Michela e Alberto si sono sposati 8 anni fa e dalla loro unione sono nate Aurora, il 18 aprile 2011, e Diamante, il 3 novembre 2014. Proprio per le figlie, la coppia invoca il rispetto della privacy: “Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più di tutto ciò, con nessuno. Grazie” recita il messaggio firmato dalla Quattrociocche e da Aquilani.

Solo pochi mesi fa parlavano di desiderare un terzo figlio, ora invece Alberto tornerà a Firenze dove sta facendo il suo percorso da allenatore, mentre Michela resterà a Roma e chissà che non voglia riprendere la carriera da attrice.

Leggi anche>

Festa a sorpresa per il compleanno di Michela Quattrociocche

1 di 24
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri