Michela Quattrociocche, ultima visita prima del parto
© -olycom
© -olycom
La moglie di Alberto Aquilani fuori dalla clinica mostra il pancione
© -olycom
Partorirà tra poche settimane la sue secondogenita ed è in formissima. Per la visita di controllo in clinica Michela Quattrociocche, moglie del calciatore Alberto Aquilani, sfoggia un bel pancione nascosto dietro il pullover color senape. Giubbino nero aperto dal quale sbucano le sue curve morbide, leggings e biker per l'attrice all'uscita dall'ospedale con la cartella clinica. Sorrisi e aria rilassata e sognante. Tra poco arriverà Diamante.
© -olycom
© -olycom
Per Michela e Alberto si tratta della seconda femmina dopo l'arrivo di Aurora, tre anni. Il calciatore avrebbe voluto un maschio – non ne fa mistero la Quattrociocche – ma poi si è abituato all'idea di avere una casa tutta in rosa e ora aspetta con trepidazione l'arrivo della sua principessa. "Io sono per le donne, Alberto, invece, ha sempre sognato di avere un maschio. Ora è felice, ma appena gliel'hanno detto, ecco... è calato il silenzio" aveva raccontato di recente l'attrice in un'intervista.
Michela, giunta ormai all'ottavo mese di gravidanza, si è sposata con Aquilani nel 2012. I due si erano conosciuti nel 2008, proprio quando Michela esordì sul set del film "Scusa ma ti chiamo amore", che l'ha resa famosa, e da allora non si sono più lasciati.