Mamma e figlia volano in Sardegna insieme al piccolo Cesare, Goffredo Cerza, Sole e Celeste Trussardi e Tommaso Zorzi
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono pronte a godersi una bella vacanza in Sardegna. Prima della partenza postano uno scatto social di gruppo con il piccolo Cesare (al suo primo volo in aereo), Goffredo Cerza e Sole e Celeste Trussardi. A trascorrere qualche giorno con loro nella villa vista mare affittata per l'occasione c'è anche Tommaso Zorzi, amico di vecchia data e ormai uno di famiglia.
La big family al completo si prepara a qualche giorno di relax e divertimento. Arrivati a destinazione tutti sono incantati dalla villa presa in affitto per la vacanza, dal suo patio fiorito e dall'incantevole vista mare. Aurora Ramazzotti inquadra il panorama e le gambette in movimento di Cesare, con il canto degli uccellini in sottofondo. Michelle Hunziker e Tommaso Zorzi non perdono tempo e per prima cosa si dedicano a una bella sessione di squat per scolpire i "ciapet" da mostrare in spiaggia.
"Primo volo di banano", scrive Aurora Ramazzotti postando uno scatto dall'aeroporto, con Cesare nella fascia e pronta alla partenza. Il bimbo è irrequieto e lei passeggia su e giù per farlo calmare. Poi, a bordo del velivolo, ci pensa papà Goffredo Cerza a dargli il latte con il biberon. Il piccolo è nato il 30 marzo e la neomamma ha spiegato di aver interrotto l'allattamento al seno.
Da quando è diventata mamma, la vita è cambiata per Aurora Ramazzotti che non ha mai fatto mistero delle difficoltà incontrate nel suo cammino. Ma le ha affrontate tutte con determinazione ed entusiasmo e, un passo alla volta, se la cava alla grande. Per fortuna può contare anche su una famiglia affiatatissima, con mamma Michelle Hunziker che si prende volentieri cura di Cesare per darle un momento di libertà e papà Eros Ramazzotti che si presta a dare una mano. Anche le sue sorelline Sole e Celeste Trussardi fanno la loro parte: pare che non vedessero l'ora di diventare zie. Al mare tutti insieme, grandi e piccini, ci sarà da divertirsi.