Michelle Hunziker in Lapponia con le figlie a cercare le renne
© Tgcom24
© Tgcom24
La conduttrice e showgirl ha scelto il lussuoso Savini di Milano per la sua festa
Michelle Hunziker ha festeggiato il 24 gennaio il suo 48esimo compleanno con un mega party e oltre100 invitati. La showgirl e conduttrice ha scelto una location super lussuosa per la sua super festa, ribattezzata "Michelle's birthday night", ovvero il famoso ristorante Savini di Milano.
Michelle si è presentata davanti al locale con una eco-pelliccia nera e si è prestata ad uno shooting fotografico in Galleria, come mostrano i video e gli scatti postati dalla stessa showgirl nelle sue storie Instagram. Sotto alla pelliccia la festeggiata indossava un mini abito super sexy con dettagli trasparenti e luccicanti e stivali sopra al ginocchio.
Tanti in vip e i personaggi dello spettacolo presenti, oltre ovviamente ai familiari e alla figlia Aurora (accompagnata dal marito Goffredo Cerza). Tra loro Katia Follesa, Anna Tatangelo (seduta proprio accanto a Michelle durante la cena) e poi Fabio Rovazzi, Nina Zilli e Jake La Furia, il presentatore vigevanese Gianluca Gazzoli, anima di "Passa dal Bsmt" uno dei podcast più apprezzati e seguiti in Italia, con il quale Michelle ha posato per un selfie postato nelle storie. All'appello mancava però Ilary Blasi.
© Tgcom24
© Tgcom24
Serata impeccabile con lunghe tavolate, tanti fiori color panna, orchidee bianche e cristalli e poi buon cibo, vino tanta musica, all'insegna del karaoke.
Periodo fitto di impegni questo per Michelle Hunziker che sarà una delle conduttrici all'Eurovision Song Contest in programma in Svizzera a Basilea.
Nel giorno del suo compleanno la showgirl ha postato un video in cui mette a confronto in maniera divertente tre fasi della sua vita: "Michelle generation a confronto. Oggi spengo una candelina in più ma voglio farlo a mio modo: con gratitudine e un bel pizzico di autoironia, che non guasta mai - si legge nel post - Mi sono sentita di festeggiare giocando un po' con le diverse 'Michelle' che sono stata e che sono oggi perché, diciamocelo... Ogni età ha il suo fascino: si guarda indietro con un sorriso, si vive il presente con entusiasmo e si abbraccia il futuro con tanta curiosità".