© Tgcom24
© Tgcom24
Hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno a 3000 metri
© Tgcom24
© Tgcom24
Il 2024 di Michelle Hunziker e Ilary Blasi inizia a 3000 metri di quota tra la neve, in un resort esclusivo in Svizzera, insieme ai rispettivi fidanzati Alessandro Carollo e Bastian Muller. Le diapositive di inizio anno delle due vip sono romantiche e dolcissime. La Blasi in pendant con Muller e la terzogenita Isabel Totti forma una famigliola perfetta. La Hunziker con le figlie Sole e Celeste Trussardi festeggia insieme all’osteopata romano di cui è follemente innamorata.
© Tgcom24
Una lunga tavola con la didascalia “Che gruppo” mostra la combriccola che ha inaugurato il nuovo anno tra le vette svizzere. Michelle Hunziker e Ilary Blasi hanno festeggiato Capodanno con i fidanzati. L'una è accanto ad Alessandro Carollo, Bastian Muller tiene sulle gambe la manager di Ilary che occupa il posto a fianco, insieme a un bel gruppo di amici che hanno brindato all’arrivo del 2024 in un resort di lusso tra le cime innevate bevendo vin brulè.
“La notte di Capodanno, a 3000 metri mentre nevica... un sogno!” ha scritto Michelle Hunziker mostrando i video tra i fiocchi di neve e le foto di una baita romantica. La conduttrice tv indossa cappello e pelliccia, ma si fa riscaldare le mani da una tazza bollente e dice: “Sto bevendo il vin brulè. Allora, siamo a 3000 metri d'altezza in una bellissima baita, sta nevicando e l'anno non potrebbe iniziare meglio!”. Anche Alessandro Carollo è con lei in montagna ma i due fidanzatini giocano a postare le stesse immagini senza pubblicare selfie di coppia.
Ilary Blasi è di rosso vestita per la festa di Capodanno sulla neve. Con lei ci sono Bastian Muller e la piccola Isabel Totti. La conduttrice tv cammina tra la neve come una principessa tenendo per mano la sua terzogenita. Il compagno Bastian Muller si diverte a fotografarle prima di posare con loro per uno selfie di fine anno in pendant con maglioncino abbinato in un perfetto terzetto in cui la più piccina dei figli di Francesco Totti appare in mezzo tra la mamma e l’imprenditore tedesco con aria di grande complicità.