A farsi curare in elicottero

Disavventura in montagna per Michelle Hunziker, la figlia Sole ha avuto un incidente

Durante la vacanza sulle Dolomiti la bimba si è rotta un incisivo ed è stata portata dal dentista di fiducia in Svizzera

30 Dic 2024 - 12:03
1 di 9
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Brutta avventura per Michelle Hunziker in vacanza sulle Dolomiti: la figlia Sole Trussardi (primogenita avuta da Tomaso Trussardi) ha avuto un piccolo incidente e si è rotta un incisivo. La conduttrice ha deciso di farla curare dal dentista di fiducia a Chiasso, in Svizzera, e per raggiungere più in fretta lo studio ha deciso di non viaggiare in auto bensì l'elicottero.

L'incidente di Sole Trussardi

 E' stata la stessa Michelle Hunziker a raccontare l'episodio sui social. Ha postato un video insieme al dentista che spiega l'intervento effettuato. La conduttrice racconta: "Cura tutta la famiglia da quando avevo 19 anni… Ci ha salvati ancora… Sole si è rotta l'incisivo ieri… già ricostruito". Ha mostrato anche il volo in elicottero, ringraziando il servizio di transfert privato che ha ingaggiato per effettuare il viaggio nel minor tempo possibile.

La vacanza in montagna

 Michelle Hunziker si appresta a trascorrere la fine dell'anno in montagna, insieme alle figlie Sole e Celeste e ad alcuni amici. Non c'è invece Aurora Ramazzotti, in Kenya con il futuro marito Goffredo Cerza e il loro piccolo Cesare. Disavventura a parte, presto risolta per il meglio, la conduttrice condivide con i follower le immagini dei paesaggi montani innevati. Non rinuncia all'allenamento la mattina presto, un'abitudine che l'aiuta a sfoggiare un fisico statuario. Tra i suoi segreti di bellezza, oltre allo sport e all'alimentazione sana, anche l'autoerotismo: "Se la gente sapesse quanto fa bene gratificarsi e quanto fa bene al quadro ormonale e a tutto. È un grande tabù, nessuno ne parla, specie legato a noi donne che troppo spesso prese dallo stress, della quotidianità, dalle angosce ci chiudiamo, ci blocchiamo. E non va bene. Per non parlare dei pregiudizi sulla menopausa e la sessualità. Amarsi, volersi bene passa anche attraverso questo" ha confidato.

Il 2024 di Michelle Hunziker

 Per Michelle Hunziker il 2024 è stato un anno brillante dal punto di vista professionale, ma in campo sentimentale non ha regalato grosse gioie. "Ho voglia di conoscere un uomo e scoprire il mondo" ha confessato, rivelando di non voler più soffrire e di desiderare "un uomo galante. Voglio sentirmi donna. Amo i complimenti. Mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta". A maggio si è conclusa la (breve) relazione con Alessandro Carollo, poi si è parlato di un flirt con Matteo Viezzer ma la cosa non ha avuto seguito. Chissà che il 2025 non regali sorprese...

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri