© Tgcom24
© Tgcom24
Vede l'aurora boreale con Sole e Celeste: "Abbiamo pianto insieme"
© Tgcom24
© Tgcom24
Michelle Hunziker è volata in Lapponia con Sole e Celeste per un viaggio incantevole. Prima un safari suggestivo tra la neve per cercare le renne, poi lo show incantevole della natura. "Quante sere abbiamo sognato con le mie bambine di vedere le aurore boreali dal vivo - si legge in un post in cui appare abbracciata alle figlie - di essere così fortunate da intraprendere un viaggio di 4 giorni e poter assistere a uno degli spettacoli più belli della natura. Abbiamo pianto insieme dalla gioia e ce lo ricorderemo per sempre".
Michelle Hunziker ha postato su Instagram moltissime foto e video del suo viaggio in Finlandia: dallo sbarco in aeroporto fino a raggiungere la casetta di legno immersa nella neve che le ospita, passando per il cibo locale e la natura incontaminata. “Il sole sorge alle 10 e in questo periodo tramonta alle 14” ha scritto la conduttrice tv. “Zuppa lappone con panna, carote, patate e salmone. Oggi avrò ingerito 6mila calorie ma ne ho bruciate 7mila con questo freddo” (tra i suoi segreti di bellezza: "niente zuccheri, sport e amore... anche l'autoerotismo") ha poi scherzato.
Michelle Hunziker ha mostrato il safari per cercare le renne insieme alle due figlie più piccole Sole e Celeste, avute dall'ex marito Tomaso Trussardi, condividendo alcuni momenti emozionanti vissuti nel Circolo Polare Artico. Durante il giro sulla motoslitta, la conduttrice ha avvistato un gruppo di renne: “Siamo emozionate” ha detto insieme alle figlie. Poi si è presa una pausa al caldo per una bevanda davanti a un braciere. Dopo una disavventura in montagna con Sole Trussardi, la Hunziker ha cominciato così il 2025 tra le magiche atmosfere di Ivalo, località turistica della Lapponia, mentre la sua primogenita Aurora Ramazzotti ha festeggiato il Capodanno in Kenya con il compagno Goffredo Cerza e il figlio Cesare.
© Tgcom24
© Tgcom24