© Gente
© Gente
La conduttrice paparazzata al parco a tema natalizio a Milano insieme a Sole e Celeste
© Gente
© Gente
Michelle Hunziker è una mamma presente e attenta, e cerca di non far mancare mai del tempo di qualità alle sue figlie più piccole Sole e Celeste. Il settimanale Gente l'ha paparazzata con le sue cucciole al parco Indro Montanelli a Milano, dove si concedono una giornata "tra ragazze" in pieno clima festivo nel Villaggio delle Meraviglie allestito per Natale. Le piccole sono felicissime, tra zucchero filato e i regalini che hanno ottenuto dalla mamma, e anche la showgirl sembra divertirsi parecchio.
Sole e Celeste hanno avuto un piccolo anticipo di quello che le aspetterà a Natale: mamma Michelle ha comprato loro una bambola a testa. Ha concesso anche lo zucchero filato alle sue bimbe, e qualche giro sulle giostre. La showgirl sorride ai paparazzi e tira fuori la lingua, solare e piena di energia come al solito.
La Hunziker non rinuncia a un look chic nemmeno per la passeggiata al parco. Sceglie un cappotto color cammello con il collo di pelliccia e pantaloni in tinta. Le bimbe hanno lo stesso outfit: pantaloni chiari, piumino nero e paraorecchie di peluche. Del resto sono figlie di Tomaso Trussardi: l'eleganza è una dote di famiglia.
Potrebbe interessarti anche: