Fotogallery - Nonna Michelle Hunziker dà il biberon a Cesare
© Tgcom24
© Tgcom24
La conduttrice, che è diventata nonna di Cesare Augusto, rivela che non si aspettava un nipotino così presto
Michelle Hunziker il 30 marzo è diventata nonna a 46 anni. Sua figlia Aurora Ramazzotti ha dato alla luce Cesare Augusto, nato dall'amore con Goffredo Cerza. Per la conduttrice la notizia della gravidanza è stata una sorpresa, anche se non del tutto inaspettata: "Sapevo che andavano liberi, ma non credevamo sarebbe arrivato così presto", ha confidato al settimanale F.
© Tgcom24
© Tgcom24
"Eravamo in Sardegna insieme. Sapevo che andavano liberi ma non credevamo sarebbe arrivato così presto. Poi un giorno mi dice che ha un ritardo e un paio di giorni dopo ho sentito l’urlo: 'Mamma!' Ho capito subito. E dire che, quando io avevo 40 anni e lei 20, le avevo detto di sbrigarsi a diventare una mamma giovane e lei mi aveva risposto che non ci pensava proprio" ha raccontato Michelle Hunziker. L'acquisto del test di gravidanza in farmacia era stato intercettato dai paparazzi del settimanale Chi, anche se a quel tempo si pensava fosse destinato alla conduttrice, impegnata in una relazione focosa con il chirurgo Giovanni Angiolini.
"Quando ho in braccio Cesare gli dico: 'Amore della nonna', con gli altri mi piace anche mamma al cubo. Capisco però chi prova un po' di fastidio, perché la parola nonna è subito collegata alla terza età" ha spiegato Michelle Hunziker. Per lei l'arrivo di Cesare Augusto è stata una grande gioia. Ha vissuto la dolce attesa con partecipazione, mostrando orgogliosa sua figlia con il pancione. E poi ha posato con il nipotino in braccio mentre gli dà il biberon, e anche insieme all'ex marito Eros Ramazzotti.
Michelle Hunziker si destreggia con maestria tra mille ruoli: "Ora sono fiera di essere nonna e faccio la nonna. Ma anche la mamma. Stanotte ho voluto dare una mano ad Auri e Goffo. 'Ragazzi uscite, divertitevi che Cesare lo tengo io', gli ho detto, e ho fatto anche la notte. Non ho chiuso occhio. Ma per l’emozione. I versetti notturni del neonato sono musica per me. Sono proprio mamma, lo sono sempre stata: avevo 19 anni quando ho avuto Auri. E adesso avere un bebè dal tuo bebè è ancora più bello. Stamattina, poi, quando ho riconsegnato Cesare per la poppata della mattina, poi me ne sono tornata a casa e ho portato a scuola le mie figlie piccole", ha spiegato. Sole e Celeste, nate dal matrimonio naufragato con Tomaso Trussardi hanno 9 e 8 anni e sono impazzite per il loro nipotino.