© Tgcom24
© Tgcom24
La conduttrice tv gira un siparietto con le figlie per dimostrare la sua forza
© Tgcom24
© Tgcom24
Michelle Hunziker è in gran forma. Da pochi giorni ha ufficializzato con il nuovo fidanzato Alessandro Carollo e ora pare più carica che mai. Di prima mattina gira un siparietto divertente con le sue bambine Sole e Celeste prima di accompagnarle a scuola. Scardina un paletto per strada per dimostrare tutta la sua forza grazie alla buona colazione appena fatta. E poco dopo posta dalla palestra pronta ad allenarsi.
Non si tratta di un programma tv, ma di un siparietto social, quello mandato in onda su Instagram da Michelle Hunziker. La mission impossibile (il programma “Michelle Impossibile” è andato in onda in diretta a febbraio 2022 ed è stato riproposto in replica quest’estate) di Michelle è quella di scardinare un paletto di ferro posizionato sul marciapiede della strada. La conduttrice mostra scherzando alle figlie come siano benefici gli effetti di una buona colazione tanto da darle una forza inaspettata. E così piega uno dei dissuasori di parcheggio in men che non si dica. Meglio di Braccio di ferro!
Michelle Hunziker ha avuto il suo primo nipote, Cesare Augusto, a marzo. La madre del bambino è Aurora Ramazzotti, la figlia maggiore di Michelle, frutto del suo primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Dopo il divorzio da Eros, Michelle ha sposato l'imprenditore Tommaso Trussardi, con cui ha avuto altre due figlie: Sole e Celeste, nate nel 2014 e nel 2015. Michelle e Tommaso nel 2022 hanno deciso di separarsi dopo undici anni insieme.
Dopo indiscrezioni e indizi, arriva l’ufficialità. Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, osteopata 41enne, hanno trascorso un weekend romantico tra Milano e la Svizzera e hanno postato foto di coppia insieme. I due innamorati hanno sperimentato l’emozione di volare senza gravità in un aereo speciale. Dalle Instagram Stories dei due, sono emersi i primi scatti social, che li ritraggono felici e sorridenti. Poi, i due hanno raggiunto la Svizzera, dove hanno goduto di momenti di relax in barca, tra brindisi e panorami mozzafiato.