La conduttrice e l'attrice condividono sui social le emozioni del loro appuntamento annuale sulle Dolomiti
© Tgcom24
Per Michelle Hunziker e Serena Autieri ormai è un appuntamento fisso: ogni anno le due amiche si ritrovano in montagna con le famiglie per qualche giorno tra adrenalina e natura. Questo agosto non fa eccezione: la conduttrice e l'attrice sono insieme sulle Dolomiti e sui social condividono i momenti più belli, come l'emozione provata per le loro figlie che hanno compiuto l'impresa della prima ferrata.
Michelle Hunziker e Serena Autieri sono mamme orgogliose mentre condividono le prodezze delle loro bambine. Sole e Celeste (figlie della conduttrice) e Giulia (che l'attrice ha avuto da Enrico Griselli) hanno dimostrato coraggio e spirito d'avventura, portando a termine la loro prima ferrata. "Il suono della conquista" ha scritto Michelle sui social condividendo le immagini del raggiungimento della meta. Un'impresa che va festeggiata: e infatti alla fine pancake al cioccolato per tutte.
Per Serena Autieri l'arrampicata è una passione autentica. Sui social ha postato gli scatti della sua ultima prodezza compiuta insieme al marito Enrico Griselli: raggiungere in ferrata la cime della Tofana di mezzo a 3.244 metri. "Mi fa sentire fiera del gruppo di amici storici con cui l’ho fatto, forte e realizzata. Abbiamo provato ogni emozione dalle risate iniziali, alla gioia pura, dall’adrenalina alla paura di non farcela…" ha scritto condividendo le immagini. Quella per l'arrampicata è una passione che ha da anni e che ha contagiato anche Michelle Hunziker: "All’inizio Michelle era timorosa", ha detto. Adesso invece anche la conduttrice si diverte: "E' capace di camminare sul ghiaccio in sandali da sera, di venire in rifugio a 2.000 metri con stivaletti tacco 12". La loro vacanza annuale sulle Dolomiti è ormai diventato un appuntamento fisso anche per i follower.
Si era parlato di amicizia in crisi tra Michelle Hunziker e Serena Autieri: sembrava che i loro rapporti si fossero raffreddati fino quasi a interrompersi. "Una volta all’anno puntualmente dicono che io e Serena siamo in crisi. Mi fa troppo ridere ‘sta cosa. Forse è dovuto al fatto che lei lavora tantissimo e io anche, che lei vive a Roma e io a Milano, ma quella tra me e Serena è un’amicizia che va oltre, è una sorellanza. Le sorelle si amano anche quando non possono vedersi spesso" aveva detto Michelle per smentire le malelingue.