Miranda Kerr, curve sul red carpet: prime foto con il pancino
© ipa
© ipa
La super modella è nuovamente incinta: ha già un bimbo con il marito Evan Spiegel, oltre a uno nato dal precedente matrimonio con Orlando Bloom
Miranda Kerr ha rivelato all’edizione australiana del Daily Mail e al settimanale People di aspettare il secondo figlio dal marito Evan Spiegel, fondatore di Snapchat. La coppia, che si è sposata a maggio 2017, ha già un bambino, Hart, nato solo dieci mesi fa. Per la modella si tratta della terza maternità: nel 2011 ha avuto Flynn insieme all'ex Orlando Bloom. Dopo l'annuncio, la Kerr ha mostrato il pancino alla cerimonia dei Gruner+Jahr Spa Awards a Baden-Baden, in Germania.
© ipa
© ipa
"Miranda, Evan, Flynn e Hart non vedono l’ora di dare il benvenuto al nuovo membro della loro famiglia", è stato il breve comunicato rilasciato ai due magazine.
Il fondatore di Snapchat e la modella si erano conosciuti nel 2014 durante una cena organizzata da Louis Vuitton a New York. Un anno dopo avevano deciso di uscire allo scoperto anche con i media.
In Germania, la 35enne regina delle passerelle ha ricevuto il premio Beauty Idol come fondatrice di un marchio di prodotti naturali per la cura delle pelle ed è stata fotografata mentre cullava dolcemente il suo pancione avvolto in un abito color rosa chiaro.