FESTA SULLA SABBIA

Miriam Leone festeggia 40 anni: compleanno al mare con la famiglia

L’attrice corre spensierata sulla spiaggia, abbraccia il figlio e bacia il marito

15 Apr 2025 - 10:26
1 di 12
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Miriam Leone ha festeggiato il suo 40º compleanno il 14 aprile in riva al mare, circondata dall'affetto del marito Paolo Carullo e del figlio Orlando. L'attrice ha condiviso sui social un video in cui balla al tramonto sulle note di “Voglio vederti danzare” di Franco Battiato, esprimendo gratitudine per l'amore ricevuto in questa giornata speciale.

Miriam Leone compie 40 anni

 
  Miriam Leone sui social ha riflettuto sul passaggio dagli "enta" agli "anta", sottolineando l'importanza di vivere ogni attimo con consapevolezza. Ha ringraziato i fan per gli auguri ricevuti, mostrando momenti teneri con il marito e il figlio. “Può sembrare nostalgico, ma non lo è… perché mi sta insegnando la forza della gratitudine e di provare a vivere con amore ogni attimo. Oggi più che mai vi sono grata per tutto questo affetto! Los Quarentas compilation ha inizio! e voglio cominciarli così, immensamente grata!” ha scritto nella didascalia del video. Il compleanno è stato celebrato in modo intimo e familiare, con immagini che la ritraggono sorridente e in splendida forma, abbracciando i suoi cari.

Miriam Leone mamma di Orlando

 “Il 29 dicembre (2023 ndr) è nato il nostro bambino, Orlando Leone Carullo – aveva annunciato Miriam Leone dopo aver partorito il suo primogenito - Amore infinito… grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas… siamo felicissimi”. L’attrice, che ha sposato il marito Paolo Carullo nel 2021 in Sicilia, aveva annunciato di essere incinta durante un’intervista in cui aveva detto: "Mi sono accorta di avere questa rotondità, insolita per me. Ma più di tutto, sentivo che non mi importava più di ciò che gli altri pensavano di me, in uno stato di serenità permanente. Curioso, molto curioso... Sono entusiasta, questo è un figlio voluto, e anche prima ero contenta, ma in modo diverso".

Fotogallery - Miriam Leone sul set con il figlio Orlando

1 di 11
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri