© Tgcom24
© Tgcom24
La ex Miss Italia in un post spiega la nuova vita da mamma
© Tgcom24
© Tgcom24
Miriam Leone, che è diventata mamma a dicembre con la nascita del piccolo Orlando, condivide con i follower l'esperienza unica che sta attraversando. Ogni giorno per lei è sinonimo di rinnovamento, evoluzione e cambiamento. L'arrivo della maternità ha illuminato la sua esistenza con innumerevoli sorrisi e un amore profondo. Allo stesso tempo, questo nuovo capitolo ha ridefinito le sue routine quotidiane, introducendo altre priorità. Ora c'è una piccola persona che si affida interamente a lei, un essere nuovo per il quale il mondo è un libro aperto da esplorare insieme.
“Come si ritorna in forma dopo la gravidanza? – si domanda Miriam Leone, che ha sposato Paolo Carullo nel 2021, in un post - Per me al momento è più un ritrovare forma, una forma e una forza nuova gradualmente. Pole pole. Piano piano. Lentamente. Nell’esperienza di questi primi mesi di una nuova me, di una nuova famiglia, ho aggiunto tra me e il mondo mille ponti… alle poche ore di sonno ho aggiunto un quantitativo di sorrisi non quantificabili, al contatto con me stessa, che si muove e smuove di continuo (e questo non deve agitare o preoccupare una neo-mamma, perché siamo come argilla non ancora infornata, malleabili e ci stiamo riassestando in questa forma nuova) ho aggiunto il contatto con una vita nuova che mi guarda fiduciosa , ai giorni messi in fila ho aggiunto la felicità”.
Miriam Leone, 39 anni compiuti ad aprile, è diventata mamma il 29 dicembre 2023 e ora che il suo piccolo Orlando festeggia 5 mesi lei fa una riflessione sul suo nuovo stato: “Tornerò me mille e mille volte ancora, tornerò in una nuova forma, e sono sempre qui, sempre la stessa… grata per averci provato, felice per tutto questo amore in circolo che ossigena ogni centimetro di me. Questo raggio di sole sul viso mi ricorda che si può essere così, indefiniti e contenti” scrive sui social.
© Tgcom24
© Tgcom24