© Tgcom24
© Tgcom24
L'attrice posta le immagini in cui allatta il bebè durante uno shooting
© Tgcom24
© Tgcom24
Miriam Leone è diventata mamma poco più di 3 mesi fa del suo primogenito Orlando e coniuga alla perfezione carriera e maternità portando il figlio con sé. L'attrice e modella ha postato sui social alcune immagini del set di uno spot in cui è impegnata, nelle quali la si vede mentre allatta al seno il suo bebé. "La persona più speciale di tutte con me... gratitudine infinita", ha scritto.
© Tgcom24
La magia nella mia vita è riuscire a mettere insieme persone speciali con cui condividere anche il mio lavoro... Stavolta, però, sul set, c’era la persona più speciale di tutte con me... Gratitudine infinita" ha scritto Miriam Leone su Instagram postando un video di back stage. Nel filmato l'attrice è impegnata al trucco e parrucco ma tra le braccia stringe Orlando, nato a dicembre 2023.
La maternità è un'avventura bellissima per Miriam Leone che pochi giorni dopo aver dato alla luce Orlando ha scritto su Instagram: "Sono diventata mamma. La maternità ti rasserena, ti ribalta, ti apre, ti ricuce, scioglie i nodi, ti pettina, ti riempie di amore da dare, di dubbi, di possibilità, di amore e ancora amore, di istinto (che dopo tutte quelle spinte so che posso contare anche su di me) di rispetto per una vita così pura, appena iniziata, di profumo di futuro, di latte, di fragilità, di forza straordinaria, di presente, di passato che si addomestica. Dare alla luce illumina". ha poi aggiunto: "Grazie Orlando per questi primi giorni insieme, la tua mamma ce la metterà sempre tutta. Grazie a Paolo e a tutte le persone che ci sono vicine o che hanno avuto anche solo un pensiero per noi in questo momento di vita così normale e straordinario. Mi sento così, imperfetta e innamorata". Sui social ha condiviso molti attimi di questa nuova fase della vita, dal primo allenamento post-partum al ritorno al lavoro.
Miriam Leone ha rivelato di essere incinta un’intervista a Vanity Fair. "Mi sono accorta di avere questa rotondità, insolita per me. Ma più di tutto, sentivo che non mi importava più di ciò che gli altri pensavano di me, in uno stato di serenità permanente. Curioso, molto curioso... Sono entusiasta, questo è un figlio voluto, e anche prima ero contenta, ma in modo diverso", ha detto. Orlando è frutto dell'amore con Paolo Carullo, musicista che ha sposato nel 2021.