© Tgcom24
© Tgcom24
Le prime foto dell’ex Miss Italia con il suo primogenito a Milano
© Tgcom24
© Tgcom24
Miriam Leone è diventata mamma per la prima volta il 29 dicembre. Nella clinica Humanitas di Milano è venuto al mondo Orlando Leone Carullo, nato dall’amore della ex Miss Italia e il marito Paolo Carullo. Il settimanale “Chi” ha paparazzato l’attrice all’uscita dall'ospedale con il piccolino nell’ovetto durante una giornata piovigginosa nel capoluogo lombardo.
© Tgcom24
Miriam Leone è raggiante mentre tiene l’ombrello per coprire dalle gocce di pioggia il suo Orlando chiuso nell’ovetto tenuto da Paolo Carullo. La ex reginetta di bellezza indossa un paio di zoccoli molto modaioli senza calze ed è coperta da un cappotto extra large verdino. Cappello in testa, borsa in spalla e sorriso sulle labbra l’attrice cammina verso casa pronta per la nuova avventura da neomamma.
“Il 29 Dicembre è nato il nostro bambino, Orlando Leone Carullo – aveva annunciato la neomamma qualche giorno fa postando l’immagine della manina del piccolo - Amore infinito… grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas… siamo felicissimi”. Lei e il marito Paolo Carullo si sono sposati nel 2021.
La notizia della dolce attesa è stata data da Miriam Leone durante un’intervista con Vanity Fair. "Mi sono accorta di avere questa rotondità, insolita per me. Ma più di tutto, sentivo che non mi importava più di ciò che gli altri pensavano di me, in uno stato di serenità permanente. Curioso, molto curioso... Sono entusiasta, questo è un figlio voluto, e anche prima ero contenta, ma in modo diverso", aveva raccontato l'ex reginetta di bellezza. La maternità per Miriam Leone "è una scelta personale che spesso non è nemmeno una scelta. E io non mi devo giustificare del volere dei figli o del non volerne avere. Del poterne avere o del non poterne. È una domanda che era naturale fino a cinquanta o sessanta anni fa, quando le donne erano relegate a quel ruolo lì. Adesso non è più così e questo va spiegato". Ha mantenuto il riserbo sulla data del parto e sul nome del piccolo fino alla sua nascita.
© Tgcom24
© Tgcom24