L'attrice provoca sui social mostrandosi sexy e i follower apprezzano
Sarà il caldo, sarà la forma ritrovata, ma Mischa Barton questa estate non ha nessuna intenzione di rimanere abbottonata. In vacanza in Grecia, a Mykonos, l'attrice 30enne non ha resistito e ha postato su Instagram uno scatto ad alto tasso erotico. Piedi scalzi, sigaretta in mano, jeans e senza maglietta la bionda inglese si è mostrata in topless (un po' pixelato) davanti a un panorama mozzafiato. I follower avranno ammirato solo il mare?
La Marissa Cooper di "The O.C." da tempo non faceva parlare di sè. Per anni al centro della cronaca rosa per le sue scappatelle e la sua dipendenza da alcol e droga, eccola di nuovo in gran forma. Anche se le gaffe non riesce proprio a schivarle. Solo pochi giorni fa è stata infatti al centro di una bufera mediatica.
Commentando le uccisioni degli afroamericani da parte della polizia, Mischa aveva infatti postato una foto in bikini. Attirando l'ira di tutti. Il post è stato subito rimosso. E sostituito con uno scatto senza veli. Stavolta però la didascalia recita così: "Vibrazione isolane". E i fan hanno apprezzato.