CANDIDATA PER L'ITALIA

Miss Universo 2021, Viviana Vizzini rischia la finale a causa del Covid: "Ma non mi arrendo"

Le norme anti-coronavirus impediscono alla modella siciliana di entrare negli Usa, facendole perdere la possibilità di battersi per la corona

13 Apr 2021 - 12:57

Viviana Vizzini rischia di non poter partecipare alla finale di Miss Universo 2021, che si terrà il 16 maggio in Florida e verrà trasmessa in mondovisione, a causa del coronavirus. "Mi impediscono di entrare in Usa. Non accettano il mio visto a causa dell'emergenza Covid e rischio di non andare allo show" ha spiegato la rappresentate per l'Italia in una diretta Instagram. Ma ha assicurato: "Non mi arrendo".

Miss Universo 2021, Viviana Vizzini rischia la finale a causa del Covid: "Ma non mi arrendo"

1 di 41
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Le regole anticovid degli Usa parlano chiaro: non è ammesso l'ingresso a chi proviene da un paese inserito nella black list, come l'Italia. Non poter essere a Miami il 16 maggio significherebbe per la 27enne siciliana l'esclusione dalla 69esima edizione della gara. Viviana si è guadagnata il diritto di rappresentare l'Italia al concorso di bellezza durante la finale nazionale dello scorso dicembre (presentata da Vladimir Luxuria) e sembra essere tra le candidate favorite a prendere il posto di Zozibini Tunzi, la sudafricana incoronata durante la scorsa edizione. Per questo è più decisa che mai a trovare una soluzione che le permetta di inseguire il suo sogno.

La Vizzini è nata a Catania 27 anni fa. Ha partecipato come corteggiatrice a "Uomini e Donne", ma la sua esperienza è stata breve. Secondo il gossip avrebbe avuto un flirt con Andrea Damante, anche se i diretti interessati hanno sempre smentito. Se dovesse riuscire, alla fine, a partecipare alla finale di Miss Universo potrebbe portare per la prima volta la corona in Italia, dopo il secondo posto di Daniela Bianchi (1960) e Roberta Capua (1987).

Potrebbe interessarti anche:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri