Monica Setta, compleanno in Puglia tra musica e champagne
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
La conduttrice ha raccolto gli amici più cari in Puglia per una festa speciale
© Ufficio stampa
Al suo fianco ha voluto le persone più care, la mamma 89enne Liliam e la figlia 24enne Gaia. Compleanno speciale per Monica Setta in spiaggia alla Peschiera a Capitolo, nel cuore della Puglia. La conduttrice ha fatto le cose in grande e la sera del 5 Agosto ha invitato 70 amici per una lunga notte di festa aperta da un aperitivo al tramonto sulle note del sax di Mimmo Gassi, accompagnata dalla musica di Franco Simone e culminata con balli fino a notte tarda.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Cena pied dans l'eau a cura dello chef Vincenzo Montanaro con i tavoli intitolati ai successi del mito musicale di gioventù di Monica, il cantautore Simone, autore di brani famosi in tutto il mondo come "Respiro" e "Paesaggio".
Tra trionfi di peonie, orchidee e rose, durante la cena si è esibita in una piece la violinista Laura Calcagno. Poi la maxi torta avvolta da fiori con spettacolo di fuochi d'artificio sul mare e il lungo concerto privato dello stesso Simone con l'arrangiamento di Alex Zuccaro.
Dopo la torta, ballo in spiaggia sulle note della disco music Anni 70 e 80 con carrettp di gelati passito e cioccolato. Fra gli invitati il presidente della commissione bilancio della regione puglia Fabiano Amati, il banchiere Michele Castellano, gli imprenditori salentini Nino De Donno e Giuseppe Pierro. Presenti anche i presidenti di Confindustria Lecce e Brindisi Fernando Nazaro e Gabriele Menotti Lippolis oltre alla direttrice generale di Acquedotto Pugliese Francesca Portincasa.