La influencer partorirà tra poco il terzogenito del calciatore
Si arricchisce il club delle wags bianconere grazie al rientro da Madrid a Torino di Alvaro Morata. La biondissima e incintissima influencer di Venezia, Alice Campello torna nella squadra delle sostenitrici juventine capitanate da Georgina Rodriguez. E proprio la compagna di Cristiano Ronaldo dà il benvenuto alla moglie del calciatore spagnolo con una serie di cuori social.
“Ce ne siamo andati in due e siamo tornati in 5” scrive la Campello a corredo di una foto scattata in piazza San Carlo a Torino con Morata e i due gemelli abbracciati con un bacio di coppia e un bebé nel pancione. “E io vi amo follemente” ha risposto il marito Alvaro. Oltre al cuoricino di Georgina Rodriguez, sono arrivati anche quelli di Carolina Bonistalli, moglie di Giorgio Chiellini, e Federica Pignotti, compagna di Stefano Sturaro.
Leggi anche>
Alice e Alvaro se ne sono andati da fidanzatini e sono tornati con la loro bella famiglia, genitori di due adorabili gemellini e pronti ad accogliere il terzogenito tra poco. Per il rientro in Italia della famiglia Morata è arrivata anche la mamma della Campello per dare una mano a figlia e nipotini. “Manca poco” ha scritto a corredo di una immagine scattata per strada a Torino.
Ti potrebbe interessare: