L'influencer la ricorda con un lungo post e alcuni scatti di famiglia sui social
Chiara Ferragni ha il cuore spezzato. Nonna Maria, in ospedale da tre settimane, è morta. L'influencer la ricorda omaggiandola con un lungo post (in inglese) e una serie di scatti della famiglia al completo, "quattro generazioni" in cui compare anche il piccolo Leo tra le sue braccia: "Leo aveva appena 2 mesi e ricordo quanto fosse bello vederlo con te, nonna".
"La prima foto è la mia preferita" scrive Chiara mostrando la madre, le sorelle e il piccolo Leo: "Quattro generazioni insieme". Poi ricorda l'emozione di aver visto nonna Maria con Leo tra le braccia: "Non era certo che avresti mai potuto incontrarlo visto che ti sei ammalato così tanto mentre ero ancora incinta. Ricordo di averti visto mentre lo tenevi e che mi sentivo così emozionata che quasi non riuscivo a trattenere le lacrime (e mia sorella Vale nemmeno. Ecco perché è stato il mio ultimo regalo per te l'altro giorno in ospedale, sperando che ti facesse sentire meglio pensando a tutte le persone che ti amano".
Spiegando che proprio la sera prima, "dopo aver combattuto per settimane da donna forte che sei sempre stata" nonna Maria si è spenta la Ferragni esprime il suo dolore e quello dei suoi familiari: "Tutti i nostri cuori sono spezzati e già ci manchi così tanto ed è persino difficile parlarne o parlare di te. Forse in questo periodo diffuso hai pensato che fosse meglio diventare il nostro angelo e proteggerci da lassù. Lo spero davvero",
Infine Chiara ha un pensiero per il dolore di sua madre: "Ciò che mi spezza davvero il cuore è pensare a mia mamma in questo momento perdere la sua amata madre in un momento in cui non sono ammessi nemmeno i funerali regolari. Vederli insieme in ospedale nelle ultime tre settimane mi ha fatto capire ancora una volta quanto l'amore, la famiglia e la salute siano le uniche cose che contano davvero. Mia mamma è la persona più umana che conosca e so nonna quanto sei orgogliosa di lei ogni giorno. Tienici d'occhio e grazie per i migliori ricordi, ti ameremo per sempre...".