MAMMA IN PRIMAVERA

Myriam Catania, a spasso con il pancione

Viso e ventre arrotondati per la doppiatrice, ex di Luca Argentero

10 Dic 2016 - 17:36

La pancia si vede e Myriam non fa niente per nasconderla. Era da tanto che desiderava diventare mamma e se con Luca Argentero non ci è riuscita, con Quentin il bambino è arrivato a pochi mesi dal loro incontro. Pizzicata a Roma, la Catania bacia il compagno e si sfiora le curve lievitate del ventre. L'attrice si gode questo momento magico coccolata dalla grande famiglia Izzo-Catania-Tognazzi prima di dare alla luce il suo bebè in primavera.

Le immagini pubblicate da Novella 2000 parlano chiaro, Myriam è radiosa, al settimo cielo. Tra pochi mesi diventerà madre, ma prima si gode il Natale con la sua numerosa famiglia allargata e il compagno. Dopo 12 anni, tra fidanzamento e matrimonio, con l'attore Luca Argentero, queste feste le trascorrerà tra le braccia di Quentin, ben accolto da tutto il parentado di lei.

Per l'attrice-doppiatrice è tempo di guardare al futuro e nel suo futuro ci sono Quentin e il loro bambino. Anche con Luca lo aveva cercato, ma non è mai arrivato. "Se lo pianifichi non succede e se ti incontri poco idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso non è venuto", ha dichiarato la figlia di Rossella Izzo la scorsa estate.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri